Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/21) > >>

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 15 Dicembre, 2014, 02:03:26 am ---Io non lo volevo lo scudetto, io volevo continuare a sognare. Maledetti!

--- Termina citazione ---
:brà: :brà: almeno lottare  :suicidio:

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 15 Dicembre, 2014, 09:49:58 am ---
in questo momento non si può certo assolvere benitez, ma è ingeneroso dargli tutte le colpe.
se il mercato lo fa la dirigenza e porta giocatori mediocri...
se i calciatori sono, appunto, mediocri e incapaci di interpretare gli schemi richiesti...
non si possono addossare le maggiori colpe sul tecnico, perchè quando prendi un tecnico conosciuto, che è risaputo che gioca in una determinata maniera ( e purtroppo , una soltanto...), AMA, tu dirigenza sei TENUTA a soddisfare le richieste di quell'allenatore, per fargli fare il "suo gioco", altrimenti non lo prendi....prendi tizio o caio (rinomato per la sua duttilità tattica) e gli metti a disposizione la rosa che vuoi

in campo poi, vanno pur sempre i calciatori....
se difensore X liscia l'intervento, sta fuori posizione o non salta sull'attaccante avversario...
se attaccante X non concretizza occasioni molto ghiotte....

allora né mourinho, né benitez , né reja, nè capuano, nè agostinelli possono farci nulla...

Io , essenzialmente a benitez, imputo oltre la "cocciutaggine" tattica ( che però avrebbe il fine ultimo di dare una idea chiara ai calciatori sul sistema di gioco), una certa apatia, l'incapacità di dare la scossa, sia nel pre-gara che durante il match

la sua intervista secondo la quale , i calciatori non devono essere motivati, ma essendo professionisti , le motivazioni devono saperle trovare da soli....mi suonò un po' strana ...in un calcio, come quello attuale, dove la testa è gran parte del gioco, bisognerebbe , AMA, lavorarci di più

Il calciomercato ora non centra col mio discorso, parlo di lavoro sul campo, parlo del fatto che non esiste al mondo avere due punti in meno della Sampdoria.

noel:

--- Citazione da: Ian Curtis - 15 Dicembre, 2014, 12:25:24 pm ---Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:

Quel Napoli là avrebbe vinto con QUESTO pessimo bilan.
Ai tempi c'erano Pato, Ronaldo, Nesta, Gattuso, Seedorf e altri campioni, oggi basta uno scarto qualsiasi come Pippez per farci vedere i sorci verdi.
Siamo a livelli indegni.

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 15 Dicembre, 2014, 12:40:57 pm ---
ma cha dici?

abbiamo preso la lezione di pallone da pippo inzaghi!!!!

DA PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!

da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kolor - 15 Dicembre, 2014, 15:32:10 pm ---da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.

Sei ingeneroso, stava giocando a nomi cose e città con Pecchia ed Henrique

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa