Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/21) > >>

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 15 Dicembre, 2014, 02:03:26 am ---Io non lo volevo lo scudetto, io volevo continuare a sognare. Maledetti!

--- Termina citazione ---
:brà: :brà: almeno lottare  :suicidio:

Alex88:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 15 Dicembre, 2014, 09:49:58 am ---
in questo momento non si può certo assolvere benitez, ma è ingeneroso dargli tutte le colpe.
se il mercato lo fa la dirigenza e porta giocatori mediocri...
se i calciatori sono, appunto, mediocri e incapaci di interpretare gli schemi richiesti...
non si possono addossare le maggiori colpe sul tecnico, perchè quando prendi un tecnico conosciuto, che è risaputo che gioca in una determinata maniera ( e purtroppo , una soltanto...), AMA, tu dirigenza sei TENUTA a soddisfare le richieste di quell'allenatore, per fargli fare il "suo gioco", altrimenti non lo prendi....prendi tizio o caio (rinomato per la sua duttilità tattica) e gli metti a disposizione la rosa che vuoi


in campo poi, vanno pur sempre i calciatori....
se difensore X liscia l'intervento, sta fuori posizione o non salta sull'attaccante avversario...
se attaccante X non concretizza occasioni molto ghiotte....

allora né mourinho, né benitez , né reja, nè capuano, nè agostinelli possono farci nulla...

Io , essenzialmente a benitez, imputo oltre la "cocciutaggine" tattica ( che però avrebbe il fine ultimo di dare una idea chiara ai calciatori sul sistema di gioco), una certa apatia, l'incapacità di dare la scossa, sia nel pre-gara che durante il match

la sua intervista secondo la quale , i calciatori non devono essere motivati, ma essendo professionisti , le motivazioni devono saperle trovare da soli....mi suonò un po' strana ...in un calcio, come quello attuale, dove la testa è gran parte del gioco, bisognerebbe , AMA, lavorarci di più

--- Termina citazione ---
Il calciomercato ora non centra col mio discorso, parlo di lavoro sul campo, parlo del fatto che non esiste al mondo avere due punti in meno della Sampdoria.

noel:

--- Citazione da: Ian Curtis - 15 Dicembre, 2014, 12:25:24 pm ---Ieri mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quelle scampagnate che ci facevamo a Milano, in compagnia del Pampa, dove per tutta la gara alleggiava un senso di rassegnazione supremo. :peppewendell: :fuga:

--- Termina citazione ---
Quel Napoli là avrebbe vinto con QUESTO pessimo bilan.
Ai tempi c'erano Pato, Ronaldo, Nesta, Gattuso, Seedorf e altri campioni, oggi basta uno scarto qualsiasi come Pippez per farci vedere i sorci verdi.
Siamo a livelli indegni.

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 15 Dicembre, 2014, 12:40:57 pm ---
ma cha dici?

abbiamo preso la lezione di pallone da pippo inzaghi!!!!

DA PIPPO INZAGHI!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kolor - 15 Dicembre, 2014, 15:32:10 pm ---da pippo inzaghi che prendeva sempre il pallone a bordo campo, dava istruzioni e poi dopo si degnava di darlo ai giocatori per far battere il fallo laterale....e il panzone stava in panchina a ciucciare la caramella.

--- Termina citazione ---

Sei ingeneroso, stava giocando a nomi cose e città con Pecchia ed Henrique

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa