Autore Topic: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]  (Letto 12797 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 07 Dicembre, 2014, 19:15:50 pm »
Però mamma mia, quanti tumori abbiamo in squadra. Inler, David Lopez, Jorginho, Gargano, Radosevic, Mesto, Henrique, Albiol, Rafael, Hamsik. Perché questa piaga? Perché?????

A parte albiol e il portiere giocano tutti fuori ruolo :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #61 il: 07 Dicembre, 2014, 19:20:20 pm »
A parte albiol e il portiere giocano tutti fuori ruolo :asd:

evidentemente Inler giocava fuori ruolo anche con Mazzarri, visto che fa schifo da quando lo abbiamo comprato. Gargano non lo ha voluto nemmeno il vate di San Vincenzo all'Inter e Radosevic e Mesto in effetto erano pedine fondamentali del toscano...

Quindi in soldoni, giocano fuori ruolo Lopez ed Henrique, due la cui gloriosa carriera finora è stata spesa in tra bassa classifica e serie B, lo stesso si potrebbe dire per Jorginho, ma gli diamo fiducia sulla parola. Alla fine tutta la tua analisi preziosa si riduce a "rullo di tamburi" Hamsik...
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 19:21:56 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
« Risposta #62 il: 07 Dicembre, 2014, 20:07:08 pm »
evidentemente Inler giocava fuori ruolo anche con Mazzarri, visto che fa schifo da quando lo abbiamo comprato. Gargano non lo ha voluto nemmeno il vate di San Vincenzo all'Inter e Radosevic e Mesto in effetto erano pedine fondamentali del toscano...

Quindi in soldoni, giocano fuori ruolo Lopez ed Henrique, due la cui gloriosa carriera finora è stata spesa in tra bassa classifica e serie B, lo stesso si potrebbe dire per Jorginho, ma gli diamo fiducia sulla parola. Alla fine tutta la tua analisi preziosa si riduce a "rullo di tamburi" Hamsik...

Uffa....che palle.....

Per te è così.

Per me giocano tutti fuori ruolo.
I centrocampisti tutti sanno giocare solo a tre vabbuo?hamsik compreso vabbuo?

Maggio è un esterno alto vabbuo?

Rafael è na merda....ma perché nu mette andujar? Vabbuo?

Ma che sfaccimma vuoi?
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #63 il: 07 Dicembre, 2014, 20:25:39 pm »

Uffa....che palle.....

Per te è così.

Per me giocano tutti fuori ruolo.
I centrocampisti tutti sanno giocare solo a tre vabbuo?hamsik compreso vabbuo?

Maggio è un esterno alto vabbuo?

Rafael è na merda....ma perché nu mette andujar? Vabbuo?

Ma che sfaccimma vuoi?

Che tu scriva cose vere.

Henrique è un centrale. Lo è sempre stato, se gioca una merda è perché è una merda, il fatto che un paio di volte Benitez lo abbia usato terzino, non significa sia il suo ruolo, lo ha fatto pure con Britos. Andujar non capisco ca ci appizza visto che si parla di fuori ruolo e non mi pare Rafael giochi a centrocampo. Maggio e un esterno alto? Allora è una chiavica di esterno alto, perché con Mazzarri aveva una media realizzativa da far cacare (e pure in nazionale ha sempre giocato terzino). Inler e Gargano a che mi risulta con Mazzarri, in un centrocampo a tre, facevano cacare uguale, quindi sono io a dirti: Hamsik è l'unico co sto problema, vabbuò?

Offline ohyess

• *
« Risposta #64 il: 07 Dicembre, 2014, 20:33:08 pm »
Che tu scriva cose vere.

Henrique è un centrale. Lo è sempre stato, se gioca una merda è perché è una merda, il fatto che un paio di volte Benitez lo abbia usato terzino, non significa sia il suo ruolo, lo ha fatto pure con Britos. Andujar non capisco ca ci appizza visto che si parla di fuori ruolo e non mi pare Rafael giochi a centrocampo. Maggio e un esterno alto? Allora è una chiavica di esterno alto, perché con Mazzarri aveva una media realizzativa da far cacare (e pure in nazionale ha sempre giocato terzino). Inler e Gargano a che mi risulta con Mazzarri, in un centrocampo a tre, facevano cacare uguale, quindi sono io a dirti: Hamsik è l'unico co sto problema, vabbuò?

Maronn mo cominciamo un altro loop
No per me giocano tutti fuori ruolo....puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi.
Rafael è un discorso a parte ... Visto che è un tumore non vedo perché perseverare.
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 07 Dicembre, 2014, 20:37:59 pm »

Maronn mo cominciamo un altro loop
No per me giocano tutti fuori ruolo....puoi scrivere tutte le puttanate che vuoi.
Rafael è un discorso a parte ... Visto che è un tumore non vedo perché perseverare.

Vabbuo' se e' per questo, secondo me gesu' crist e' muort e fridd

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 07 Dicembre, 2014, 20:38:54 pm »
Vabbuo' se e' per questo, secondo me gesu' crist e' muort e fridd

:rotfl: ora ho capito :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 07 Dicembre, 2014, 23:00:23 pm »
fatta la media fra difesa, centrocampo ed attacco, é la settima/ottava rosa del campionato,
Tie' tieeeeee'

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 07 Dicembre, 2014, 23:19:12 pm »
Tie' tieeeeee'

Io la penso cosí. E lo sostengo da prima che iniziasse la stagione: la rosa della SSC Napoli, ripeto, valutata nella sua interezza, é inferiore a quelle di Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina. Sulla carta ce la giochiamo con la Lazio e con le sorprese genovesi.
Se potessi firmerei subito per un quarto posto finale.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 08 Dicembre, 2014, 00:21:58 am »
Io la penso cosí. E lo sostengo da prima che iniziasse la stagione: la rosa della SSC Napoli, ripeto, valutata nella sua interezza, é inferiore a quelle di Juve, Roma, Milan, Inter e Fiorentina. Sulla carta ce la giochiamo con la Lazio e con le sorprese genovesi.
Se potessi firmerei subito per un quarto posto finale.

Ciò non giustifica una partita che, senza scalpore, sarebbe potuta finita 0-3 o 0-4.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 08 Dicembre, 2014, 01:23:04 am »
Mia mamma che dice: "tanto è solo un gioco, nun ce penzà. E cos importanti so' at" è stata la ciliegina sulla torta di questa domenica di merda.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #71 il: 08 Dicembre, 2014, 08:00:52 am »
Mia mamma che dice: "tanto è solo un gioco, nun ce penzà. E cos importanti so' at" è stata la ciliegina sulla torta di questa domenica di merda.

eh, a chi lo dici
io ormai con mia moglie non parlo piú, se mi,ripete una frase del genere volano i piatti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #72 il: 08 Dicembre, 2014, 08:41:47 am »
Non corriamo piú, eppure la media é giovane e dovrebbero essere assatanati in campo...
mistero preparazione, Cagliari Sampdoria e Empoli ci hanno nascosto palla per oltre un ora e noi a rincorrere...
boh, chissà dopo la sosta in che condizioni saremo...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Re:R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 08 Dicembre, 2014, 09:31:14 am »
Ciò non giustifica una partita che, senza scalpore, sarebbe potuta finita 0-3 o 0-4.
Bummeteeee

Io ricordo due occasioni clamorose ma occasionali lasciate nel primo tempo e basta. Nel secondo dopo il 2 0 non sono più esistiti...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
Re:R: Re:R: Re:[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 08 Dicembre, 2014, 09:48:12 am »
Bummeteeee

Io ricordo due occasioni clamorose ma occasionali lasciate nel primo tempo e basta. Nel secondo dopo il 2 0 non sono più esistiti...

Primo tempo non abbiamo visto palla, abbiamo rischiato di nuovo con quel liscio di Rafael e loro erano in dominio totale. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato ma sono sembrate piu' situazioni episodiche che non un 'inversione di tendenza dal punto di vista del gioco.

Vabbe' che vi devo dire, e' normale farsi massacrare per 60 minuti dall'Empoli in casa, e' normale subire 3 gol da Palermo e Cagliari in casa. E' normale perdere con Udinese e Chievo.
Speriamo di arrivare a 40 punti allora.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #75 il: 08 Dicembre, 2014, 10:12:02 am »
vabbuo' questo è un classico :cazzimm:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #76 il: 08 Dicembre, 2014, 10:12:44 am »
qualcuno apra il topic men of match  :look: :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #77 il: 08 Dicembre, 2014, 10:27:13 am »

Concordo con te che ieri ci é andata pure bene.
Ed infatti la mia era una risposta ad Alex88 solo per significare che, valutata obiettivamente la rosa del Napoli, essere quarti ed arrivare quarti anche alla fine della stagione, non sarebbe certo un risultato deludente. Tutto qui.

Poi, imho, ci sarebbe da aprire un topic solo sulla preparazione atletica di questa squadra ma quella é un'altra storia...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline torello

• *
« Risposta #78 il: 08 Dicembre, 2014, 10:34:52 am »
io comunque ho capito che non sarebbe stata una passeggiata come molti di noi immaginavano, già dal risultato della Roma..
quel 2-2 rubato in modo indecoroso mi ha fatto capire che sarebbe stata una ennesima domenica di merda...
poi inzio a vedere la nostra partita, immaginandomi che i nostri schiacceranno quelle merde empolesi, perché vogliono rosicchiare 2p. alla Roma, ed invece per i primi 10 minuti mi tocca vedere il palleggio dell' Empoli, perfetto, semplice ed efficace...
e noi che già non vediamo palla dopo 10 minuti..

poi sembriamo uscire un pochino, qualche folata, il tiro di Ghoulam, ma pochissimo altro
Mertens sembrava ispirato ed invece poi perde palla come un coglione e innesca il loro vantaggio

Difesa, ma soprattutto i 2 mediani IMBARAZZANTI nell'occasione..

penso, vabbè, ora ci svegliamo, come capitava una volta, come capitato col Verona, dove avemmo 10 occasioni una dopo l'altra...
ed invece stentiamo di brutto, imprecisi , lenti, e soprattutto combiniamo frittate una dopo l'altra e rischiamo di prendere almeno 2 gol

di contro, non creiamo NULLA, se non Hamsik che tira come al solito in Bocca al portiere...

Insomma a fine primo tempo si era capito che sarebbe stata una merda come col Cagliari e poi, come legge vuole, prendiamo l'ennesimo gol ad inizio ripresa, FOTOCOPIA DI QUELLO CONTRO IL CAGLIARI, stesso imbarazzo di difensori e portiere, indecente, sapendo che l'Empoli è maestro di quelle palle inattive..

la reazione c'è poi stata per 15 minuti siamo usciti e abbiam fatto i 2 gol, ma poi a 20 cazzo di minuti dalla fine manca proprio l'impeto e la voglia a questa squadra

forse Callejon poteva fare meglio, Higuain anche a mio parere, ma cio' che desta sconforto è che i giocatori NON SANNO COSA FARE, vagano per il campo, rincorrono gli avversari, si affidano alla spinta di Maggio, che sembra l'unico che ha corsa e voglia (tanto di cappello nonostante i limiti...)
I big stanno facendo cagare tutti, per cui se ci aspettiamo le giocate da Gargano, Lopes o dallo spaurito Jorginho, è chiaro che si fanno 3 pareggi di fila...

Benitez sembra molto nervoso e dà l'idea che ha perso totalmente il polso della formazione, che i giocatori vagano per cazzi loro e non fanno cio' che (in teoria) lui dice di fare..
non so se ci sia uno spogliatoio spaccato, fatto sta che a Firenze tutto sembrava molto diverso, mentre sembra che nella sosta sia successo qualcosa di devastante...

ad oggi, comunque, non meritiamo nemmeno il 3° posto, perché stiamo davvero facendo troppe figure di merda in casa
Chievo, Palermo, Cagliari, Empoli
1 sconfitta e 3 pareggi...
indecente ed indecoroso
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2014, 10:41:33 am da torello »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 08 Dicembre, 2014, 13:45:52 pm »
Ok, dominati, due occasioni clamorose ma occasionali per il 2-0 ma alla fine noi facciamo il doppio dei loro tiri in porta, strana forma di dominio...