io comunque ho capito che non sarebbe stata una passeggiata come molti di noi immaginavano, già dal risultato della Roma..
quel 2-2 rubato in modo indecoroso mi ha fatto capire che sarebbe stata una ennesima domenica di merda...
poi inzio a vedere la nostra partita, immaginandomi che i nostri schiacceranno quelle merde empolesi, perché vogliono rosicchiare 2p. alla Roma, ed invece per i primi 10 minuti mi tocca vedere il palleggio dell' Empoli, perfetto, semplice ed efficace...
e noi che già non vediamo palla dopo 10 minuti..
poi sembriamo uscire un pochino, qualche folata, il tiro di Ghoulam, ma pochissimo altro
Mertens sembrava ispirato ed invece poi perde palla come un coglione e innesca il loro vantaggio
Difesa, ma soprattutto i 2 mediani IMBARAZZANTI nell'occasione..
penso, vabbè, ora ci svegliamo, come capitava una volta, come capitato col Verona, dove avemmo 10 occasioni una dopo l'altra...
ed invece stentiamo di brutto, imprecisi , lenti, e soprattutto combiniamo frittate una dopo l'altra e rischiamo di prendere almeno 2 gol
di contro, non creiamo NULLA, se non Hamsik che tira come al solito in Bocca al portiere...
Insomma a fine primo tempo si era capito che sarebbe stata una merda come col Cagliari e poi, come legge vuole, prendiamo l'ennesimo gol ad inizio ripresa, FOTOCOPIA DI QUELLO CONTRO IL CAGLIARI, stesso imbarazzo di difensori e portiere, indecente, sapendo che l'Empoli è maestro di quelle palle inattive..
la reazione c'è poi stata per 15 minuti siamo usciti e abbiam fatto i 2 gol, ma poi a 20 cazzo di minuti dalla fine manca proprio l'impeto e la voglia a questa squadra
forse Callejon poteva fare meglio, Higuain anche a mio parere, ma cio' che desta sconforto è che i giocatori NON SANNO COSA FARE, vagano per il campo, rincorrono gli avversari, si affidano alla spinta di Maggio, che sembra l'unico che ha corsa e voglia (tanto di cappello nonostante i limiti...)
I big stanno facendo cagare tutti, per cui se ci aspettiamo le giocate da Gargano, Lopes o dallo spaurito Jorginho, è chiaro che si fanno 3 pareggi di fila...
Benitez sembra molto nervoso e dà l'idea che ha perso totalmente il polso della formazione, che i giocatori vagano per cazzi loro e non fanno cio' che (in teoria) lui dice di fare..
non so se ci sia uno spogliatoio spaccato, fatto sta che a Firenze tutto sembrava molto diverso, mentre sembra che nella sosta sia successo qualcosa di devastante...
ad oggi, comunque, non meritiamo nemmeno il 3° posto, perché stiamo davvero facendo troppe figure di merda in casa
Chievo, Palermo, Cagliari, Empoli
1 sconfitta e 3 pareggi...
indecente ed indecoroso