Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (10/26) > >>

luka7:

--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 16:39:40 pm ---L'importante è esserne convinti.

Continuo a non capire cmq il perche per vincere contro empoli atalanta chievo e cagliari dovevamo comprare backenbauer e tardelli.
Mentre quelli che abbiamo comprato bastano per vincere a firenze o con la roma.

--- Termina citazione ---

non servono beckenbauer e gesu cristo, servono giocatori di alto livello per vincere, il napoli è 4  e sicuramente al di sotto delle aspettative, ma tranquillamente in grado di raggiungere il 3 posto....stiamo la, il punto è che abbiamo noi tifosi altre aspettative...vogliamo vincere e con questa squadra non puoi avere la continuita necessaria per farlo.
Benitez commette degli errori, i giocatori idem.....ma per me il problema è all'origine....io non giustifico benitez, ma vorrei che i tifosi non dimentichino le origini dello scempio.

Hwarang:

--- Citazione da: wayout - 07 Dicembre, 2014, 16:57:52 pm ---C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere

E' quella la chiave di tutto o quasi.

ohyess:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Dicembre, 2014, 17:05:12 pm ---E' quella la chiave di tutto o quasi.

No.

La chiave è la gayaggine.

The Maker:

--- Citazione da: luka7 - 07 Dicembre, 2014, 16:59:55 pm ---non servono beckenbauer e gesu cristo, servono giocatori di alto livello per vincere, il napoli è 4  e sicuramente al di sotto delle aspettative, ma tranquillamente in grado di raggiungere il 3 posto....stiamo la, il punto è che abbiamo noi tifosi altre aspettative...vogliamo vincere e con questa squadra non puoi avere la continuita necessaria per farlo.
Benitez commette degli errori, i giocatori idem.....ma per me il problema è all'origine....io non giustifico benitez, ma vorrei che i tifosi non dimentichino le origini dello scempio.

tranquillamente? intanto siamo stati superati dal Genoa, quindi siamo quarti... in teoria la Sampdoria domani potrebbe superarci spedendoci al quinto posto ad una sola lunghezza dalla Lazio e nella prossima gara andiamo a Milano con il rischio di essere raggiunti anche dal Milan e aumentare il divario con le suddette... quindi tranquillamente proprio no!

Alex88:

--- Citazione da: wayout - 07 Dicembre, 2014, 16:57:52 pm ---C'entra eccome, perchè mancano le motivazioni che sono la cosa più importante nel calcio. Dopo quella campagna acquisti estiva molti giocatori si sono convinti che non c'era nessuna intenzione di vincere

E manco giustifica questa partita di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa