Staff > Stagione 2014/2015
[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Dicembre, 2014, 16:01:50 pm ---Ma come fate a pensare alla Supercoppa?
--- Termina citazione ---
Si ma poi per fare cosa?
Red:
Napoli-Empoli, i dati ufficiali sugli spettatori e l'incasso
07 dicembre 2014 15:02, di Redazione Tutto Napoli.net
Al San Paolo per la gara contro l'Empoli erano presenti 30.128 per un incasso totale di 458.326,44
Pappone di merda
Qualis vir, talis oratio
ohyess:
--- Citazione da: Red - 07 Dicembre, 2014, 16:18:26 pm ---Napoli-Empoli, i dati ufficiali sugli spettatori e l'incasso
07 dicembre 2014 15:02, di Redazione Tutto Napoli.net
Al San Paolo per la gara contro l'Empoli erano presenti 30.128 per un incasso totale di 458.326,44
Pappone di merda
Qualis vir, talis oratio
BAH non vedo oggi cosa c'entri de laurentiis....
Mi pare abbiamo giocato contro valdifiori e rugani....
Mica contro il Barcellona.
isab1987:
Comunque per me l'Empoli e la squadra sorpresa. Davvero un bella squadra con tanti giovani. Il Napoli ha rischiato di vincere senza merito
Comunque giocare in 10 fino al 60' si sente. Hamsik al momento nn e in grado di scendere in campo.
Tafazzistan lanscelta di togliere zapata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
luka7:
--- Citazione da: ohyess - 07 Dicembre, 2014, 16:26:58 pm ---BAH non vedo oggi cosa c'entri de laurentiis....
Mi pare abbiamo giocato contro valdifiori e rugani....
Mica contro il Barcellona.
il pappone c'entra sempre....gli orrori sono di tutti dall'allenatore alla squadra....ma l'origine di tutto è data da un mercato osceno, ogni fallimento stagionale del napoli partirà da la.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa