Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (23/26) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Dicembre, 2014, 11:46:12 am ---Il problema dei contropiedi in paritá numerica non é tanto il prenderli, quanto il non saperli gestire, il gol che hanno fatto é fin troppo facile perché i difendenti si son mossi malissimo

--- Termina citazione ---
Verissimo, purtroppo qui avevamo due centrocampisti e albiol, quello dilettantesco di quest'anno...

enricocaruso:
Ultima cosa riguardando l'occasione di callejon higuain, anche lì il pallone prende un rimbalzo assurdo davanti a higua...

tony_:
ah, chiedo un'altra cosa, sul primo gol: CHE CAZZO DI FINE AVEVA FATTO HENRIQUES?!?! perchè non stava al centro a coprire?

https://www.youtube.com/watch?v=-OjMrfWRjuA

c'erano 6 giocatori DAVANTI la linea della palla (tra i piedi di ghoulam) coi soli albiol e jorgino e lopez dietro

perchè cazzo henrique stava così avanzato? nessuno l'ha fatto notare, henrique era IN MEZZO tra zapata e hamsik!!

vorrei capire che cazzo faceva sul coglione al limite dell'area di rigore avversaria....cosa che aggrava ancora di più l'errore di goujlham che mai nella vita deve andare in avanti dopo il passaggio....

sono TUTTI errori indivisuali? e porca puttana, io fossi stato in benitez avrei SUBITO Cazziato a ghoulam e henrique che fanno 2 errori assurdi di impostazione e posizione.....

perchè si, albiol sbaglia, giorgino pure, bla bla bla, ma loro stanno pure recuperando alla disperata....

non mi venite a dire che benitez non ha colpe su queste 2 cacate (henrique e gouhlam)....eravamo a inizio partita, NON al 90, che cazzo di motivo c'era per tenere tutte ste persone in avanti, CENTRALE DELLA DIFESA COMPRESO?

io sono senza parole veramente

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2014, 10:23:32 am ---
Non mi trovo sull'analisi dei gol, non del tutto. Sul primo jorginho sta attaccato, come giusto, su tavano e solo all'ultimo tenta disperatamente di chiudere su verdi, dimenticato da Lopez. Errore principale quello di albiol, come hai sottolineato, oltre che di ghoulam. Sul secondo l'uomo sul primo palo non può mai e poi mai intervenire su quella palla, che è almeno 6 metri fuori. C'era maggio su maccarone a uomo e se lo è perso. Assurdo albiol sul secondo palo che lascia rugani. Goffo ghoulam che non si rende conto nell'anticipo. Incolpevole Rafael, la spizzata di maccarone è tesa e ben fuori dalla zona del portiere, non è come il gol del Cagliari, per capirci. Nessun portiere esce lì.
Devo ribadire, mi sembrano clamorosi errori individuali, ora che benitez debba reinsegnare i fondamentali ad albiol mi pare assurdo...
L'Empoli ha 4 occasioni in tutta la partita, due concretizzate due no. Il Napoli 6, 7, di cui due concretizzate. Spiegatemi perché il 4 0 per l'Empoli dovrebbe essere pacifico...

--- Termina citazione ---
Sul primo goal quello che non capisco è, visto che stava salendo ghoulam, perché maggio e henrique non sono rimasti bassi.
DI solito facciamo salire un terzino alla volta.

enricocaruso:
Non so neanche io come mai eravamo così avanzati, cmq era stato battuto un calcio d'angolo, che peraltro aveva creato abbastanza panico in area dell'Empoli. Uno dei due centrali sale sempre sugli angoli. Sulla respinta tiro da fuori rimpallato e palla indietro a ghoulam. Fino ad allora non avevamo corso manco mezzo rischio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa