Staff > Stagione 2014/2015

[14] Napoli 2-2 Empoli [POSTPARTITA]

<< < (24/26) > >>

enricocaruso:
Riguardando tutta la partita Io direi che il Napoli è mancato ovviamente sui singoli dietro e ha concesso due tre occasioni grosse, ma soprattutto sulla trequarti, dove Hamsik è stato irritante, mertens confusionario e mai lucido nella scelta e Zapata un poco macchinoso. Callejon si è dato da fare, ma lui non spacca mai le difese avversarie, al limite si insinua ogni tanto, cosa che ha fatto una volta sola. In sostanza il Napoli ha creato poco, pur avendo comunque fatto quasi 20 tiri di cui la metà in porta...

tony_:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2014, 12:08:37 pm ---Non so neanche io come mai eravamo così avanzati, cmq era stato battuto un calcio d'angolo,

--- Termina citazione ---

ah, ecco, almeno mi spiego la posizione di henrique

ma questa cosa fa aumentare le responsabilità di ghoulam, che fa una cosa veramente bestiale ad avanzare DOPO aver smistato a mertens che era marcato stretto :maronn:

la sagra dell'orrore, comunque....

a vedere e rivedere ste azioni demoniache, che uno fa perchè spera di trovare un appiglio, un qualcosa che possa scagionare qualcuno, si scoprono sempre più puttanate e la cosa è ancora più dolorosa :maronn:

delaurentiis pappone infame, crepa

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 09 Dicembre, 2014, 11:48:37 am ---Torello, fai uno sforzo e riguardatela, il Napoli sta bene fisicamente ed è quasi sempre primo su ogni pallone, recuperiamo palla facilissimamente quasi ogni volta. Davvero una rivelazione anche per me, le impressioni in diretta sono assolutamente falsate.

boh, e allora me devo rifare gli occhiali o le lenti
mi fido del vostro giudizio, ma non penso che solo la rabbia mi faccia vedere cose che non esistono...

oddio forse sto impazzendo.... :look:

Freddo:
Comunque gli errori piu' gravi nel primo goal sono di Ghoulam e di Albiol che arretra senza senso e senza coprire nessun giocatore nel secondo l'errore è tutto di Albiol che lascia il suo uomo...errori non tollerabili neanche in lega pro che avrà fatto questo per essersi ridotto così è incomprensibile.....

torello:

--- Citazione da: tony_ - 09 Dicembre, 2014, 12:21:32 pm ---ah, ecco, almeno mi spiego la posizione di henrique

ma questa cosa fa aumentare le responsabilità di ghoulam, che fa una cosa veramente bestiale ad avanzare DOPO aver smistato a mertens che era marcato stretto :maronn:

la sagra dell'orrore, comunque....

a vedere e rivedere ste azioni demoniache, che uno fa perchè spera di trovare un appiglio, un qualcosa che possa scagionare qualcuno, si scoprono sempre più puttanate e la cosa è ancora più dolorosa :maronn:

delaurentiis pappone infame, crepa

Ghoulam lo difendo spesso, ma Domenica stava ubriaco lercio
su entrambi i gol loro ha colpe gravissime

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa