Autore Topic: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 10973 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 04 Dicembre, 2014, 02:20:47 am »
:asd: :asd: :asd:  Ai tifosi del Napoli non frega niente di vincere. Vogliamo solo sentirci euforici.
Beh no....
Io ho visto il Napoli prima di Maradona, il Napoli di Krol, il Napoli di Maradona (e ti assicuro che vincere due scudetti e la coppa uefa è una cosa che ti resta dentro per tutta la vita), il Napoli del declino, il Napoli del disastro, il Napoli dalla rinascita ad oggi.
Per chi ha cominciato dal Napoli della rinascita ci sta essere incazzati perché ogni anni sembrava che si alzasse l'asticella ma, arrivati allo step finale, la perucchiamma del pappone è una mazzata tra le palle.
Ciononostante, al netto di delusioni e persone che sono diventate schiave dei loro personaggi, non ci credo manco un po che c'è qualcuno che non ha esultato al goal di zapata.... :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #101 il: 04 Dicembre, 2014, 22:24:19 pm »
Beh no....
Io ho visto il Napoli prima di Maradona, il Napoli di Krol, il Napoli di Maradona (e ti assicuro che vincere due scudetti e la coppa uefa è una cosa che ti resta dentro per tutta la vita), il Napoli del declino, il Napoli del disastro, il Napoli dalla rinascita ad oggi.
Per chi ha cominciato dal Napoli della rinascita ci sta essere incazzati perché ogni anni sembrava che si alzasse l'asticella ma, arrivati allo step finale, la perucchiamma del pappone è una mazzata tra le palle.
Ciononostante, al netto di delusioni e persone che sono diventate schiave dei loro personaggi, non ci credo manco un po che c'è qualcuno che non ha esultato al goal di zapata.... :asd:

ma serio....

ho esultato pure io che sono tifoso dell'inter.... :asd:

però abbiamo giocato troppo la merda.

le soste ci sfasano sempre....almeno da quando c'è benitez.
dopo ogni sosta ci vogliono sempre 3/4 partite per riprendere il bandolo della matassa.

qualcuno mi spiega il perchè?
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 04 Dicembre, 2014, 22:28:48 pm »
Beh no....

Ma infatti la mia era una constatazione amara. Io avevo l'abbonamento nel 2000 con Novellino in panchina. Ho seguito il napoli di Zeman, poi il Napoli di capitan Moriero. Mi sono sorbito Saber terzino destro, Dionigi prima punta, 3 presidenti in un anno, la salvezza in seria B.

Una volta feci un discorso sulla crescita della piazza, intesa ANCHE come tifoseria. Però ovviamente fui ampiamente criticato  :asd: per me siamo una tifoseria di una provinciale, abituata ad una provinciale e con una mentalità da provinciale. Speriamo di uscirne.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 04 Dicembre, 2014, 22:33:48 pm »

Enzo ma tu veramente fai?
Ce la dovremmo ricordare per cosa? Per la giocata che azzecca Higuain una partita ngoppe a dieci contro lo Slavia capocchia o per la partita dell'anno contro la Roma?
Ma che ben venga il futuro cupo che dici tu, che tanto lo sfizio dell'Europa League se lo sta togliendo pure il Torino. Dimmi tu che teniamo da perdere.
Sto talmente esausto che truvass la lampada di Aladino se facessimo zero a zero cambiando Hamsik - Soriano, Callejon - Gabbiadini, Benitez - Mihajlovic, Inler - Obiang e compagnia cantante. Io nun c'a faccio chiú, tu vai trovando che rimpiangeremo.
Ma nun è meglio essere il Genoa di Gasperini e vuttare a pedalare con Rincon ed Edenilson, piuttosto che doversi scendere tutte le maledette domeniche questo avanzo di gala, questa caricatura di grande squadra?
Io non lo voglio manco più spiegare razionalmente il fatto che il nostro progetto tecnico sta nelle sabbie mobili e che abbiamo un allenatore ridicolo, ti dico di più, che io domani dimezzerei il valore della rosa e del monte ingaggi pur di tornare a divertirmi. E ti garantisco che lo farei pure arrivando quinto sesto e settimo, dato che ho iniziato a vedere il Napoli quando in squadra tenevamo a Goretti e Baldini e ci facevamo cacare addosso da cani e puorci. E nun o dico perché oggi tengo o cazz stuorto, è dall'estate che mi guardo le partite come se m'avessa mettere na supposta a culo ogni domenica, con la cosa che se pure vinci la partita giocando bene non inizia nessun ciclo di risultati utili, perché teniamo il potentissimo algoritmo che ammesca le formazioni ogni volta, e perché teniamo un concentrato di debusciati e campioni falliti così patetico che talvolta la pena subentra all'arraggia stessa quando guardi dint all'uocchie a gente come Hamsik e Albiol.
Devono passare un guaio nero tutti quanti e s'adda affunnà tutta a Spagna.
De Laurentiis si può mangiare quello che vuole lui, tanto abbiamo capito come è il fatto. Se mi prende Mihajlovic e tre o quattro giocaturielli con la cazzimma di Soriano e Candreva, si può fare altri sette otto elefanti più grandi d'Europa, nun me ne fott proprio.

abbiamo fatto il pezzotto pure in questo....siamo unici....

:ovazione: :ovazione:
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #104 il: 04 Dicembre, 2014, 23:49:56 pm »
ma serio....

ho esultato pure io che sono tifoso dell'inter.... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 :bacino:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 05 Dicembre, 2014, 15:48:28 pm »

io penso non sia proprio da commentare chi dice di aver perso l'affetto verso la squadra...e che la partita la segue in maniera apatica....

siamo in lotta per tornare in champions (torneo che storicamente non ci appartiere), siamo al secondo turno di europa league, la coppa italia sta per iniziare e tra 3 settimane ci giochiamo la supercoppa...

quoto anche calvin...chi ha vissuto il napoli di prunier...pavon...esteban lopez...crasson....e compagnia cantando.... il napoli che arrancava in serie B....quello comatoso ante-mortem ....non avrebbe mai il coraggio di parlare di disaffezione per questo napoli...

vi siete fatti la bocca buona ....e pretendete che si  lotti con chi spende 3 volte di più in ingaggi (anche solo per mantenere i giocatori che ha...)

non mi piace neanche che si dica che il napoli sfavillante dell'ultimo mese è merito dei calciatori e quello pessimo dell'ultima settimana è colpa del mister....
io sono supercontento, tanto ci giochiamo la salvezza, la coppa italia, la supercoppa e la media reti stagionali con l'imbattibile juventus, cose che non ci appartengono visto che la dimensione massima è la serie b.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #106 il: 05 Dicembre, 2014, 15:56:57 pm »
io sono supercontento, tanto ci giochiamo la salvezza, la coppa italia, la supercoppa e la media reti stagionali con l'imbattibile juventus, cose che non ci appartengono visto che la dimensione massima è la serie b.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

ci sono squadre più forti del napoli sulla carta
squadre che spendono più ingaggi, e squadre e spendono di più per la campagna acquisti

il napoli come titolari, nel pieno della loro condizione atletica, sulla singola partita se la gioca con tutti, come rosa siamo da terzo posto, e in campionato , dove è importante avere una rosa lunga ed equilibrata, il napoli fatica

il napoli non ha la squadra per competere nel medio lungo termine con chi usa in mezzo al campo , come alternative, gente come marchisio-naingollan-pereyra e keita...che sarebbero (ciascuno di loro) non solo titolari ma addirittura i migliori della rosa nel loro ruolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 05 Dicembre, 2014, 19:49:19 pm »
ci sono squadre più forti del napoli sulla carta
squadre che spendono più ingaggi, e squadre e spendono di più per la campagna acquisti

il napoli come titolari, nel pieno della loro condizione atletica, sulla singola partita se la gioca con tutti, come rosa siamo da terzo posto, e in campionato , dove è importante avere una rosa lunga ed equilibrata, il napoli fatica

il napoli non ha la squadra per competere nel medio lungo termine con chi usa in mezzo al campo , come alternative, gente come marchisio-naingollan-pereyra e keita...che sarebbero (ciascuno di loro) non solo titolari ma addirittura i migliori della rosa nel loro ruolo
Infatti per battere chievo palermo e cagliari al san paolo ci volevano keita (mah) pereyra e nainggolan...

Uagliu per favore, levat o vin a tavola.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 05 Dicembre, 2014, 19:55:50 pm »
Ja però stu fatt delle piccole me par che natu poc jucamm pa salvezza. E certo che contro le piccole stecchiamo alcune partite (a leggervi sembra tutte), ma è proprio lo spessore che non abbiamo in altri reparti che ci porta a staccare alcune partite. Certo che non serve Mascherano per non pareggiare in casa contro il Sassuolo, ma se in attacco cambi Insigne con Mertens o al limite ci possiamo mettere pure Higuain con Zapata, ma questo tipo di operazioni non le puoi fare in altri reparti del campo è normale che poi stecchiamo, ed è normale che ci manca carattere, spessore e omogeneità su tutta la rosa.
Qua pare che se non si piscia in bocca a quelle quattro cose buone che abbiamo pare che non si appara la settimana.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #109 il: 05 Dicembre, 2014, 20:09:15 pm »
Infatti per battere chievo palermo e cagliari al san paolo ci volevano keita (mah) pereyra e nainggolan...

con il chievo abbiamo giocato bene, creando numerosissime palle gol....( non serviva nessuno, serviva segnare il rigore e un gol qualsiasi)
con il cagliari e il palermo eravamo avanti di 2 gol...ma la nostra pessima difesa ci ha messo del suo

ora il discorso è semplice, la stessa squadra che ne fa 3, è quella che ne prende 3 , in casa, da cagliari e palermo
e cosa pretendi da una squadra che è cosi scadente dietro da prenderne 3 da palermo e cagliari??

i difensori sono discontinui...chi per età troppo verde...chi perchè mezzo rotto (qualcuno rotto completamente)...chi perchè ha raggiunto limiti di età....chi perchè è proprio fuori luogo a questi livelli
i nostri centrocampisti farebbero fatica a giocare nelle squadre presenti nella prima metà della classifica

certo siamo forti in attacco (tu però non ritieni neanche higuain decisivo...), ma questa squadra, con questa rosa, oltre il terzo posto non va...non può andare....sarebbe una stramberia, al momento, solo pensarlo...

non ha troppo senso neanche rimpiangere i punti persi , sia perchè si dimenticano quelli "trovati" ( a genova, a modena, di nuovo a genova) sia perchè si dimentica che anche le altre lasciano punti...

mischi seta e lana e vai levando il vino da tavola agli altri...ma qua pare che so due giorni che te lo bevi tutto tu...:look:
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2014, 20:10:54 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #110 il: 05 Dicembre, 2014, 20:18:47 pm »

E quindi per te quale sarebbe il problema? Benitez che contro le piccole decide di sbagliare tutto, però poi nelle partite importanti caccia la scienza? Oppure i giocatori che si zombizzano quando vanno in padania?  :boh:

E' chiaro che il problema sta nelle riserve e nella lunghezza della rosa, che inficiano sul modo in cui arrivi a certe partite anche meno facili. E noi a stento possiamo permetterci Higuain, Callejon e Hamsik con una squadra di giocatori "buoni" (che messi a fare cose difficili diventano "scarsi" )
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 05 Dicembre, 2014, 21:57:47 pm »
Quoto geppi in toto

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
R: Re:R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #112 il: 06 Dicembre, 2014, 00:43:43 am »
E quindi per te quale sarebbe il problema? Benitez che contro le piccole decide di sbagliare tutto, però poi nelle partite importanti caccia la scienza? Oppure i giocatori che si zombizzano quando vanno in padania?  :boh:

E' chiaro che il problema sta nelle riserve e nella lunghezza della rosa, che inficiano sul modo in cui arrivi a certe partite anche meno facili. E noi a stento possiamo permetterci Higuain, Callejon e Hamsik con una squadra di giocatori "buoni" (che messi a fare cose difficili diventano "scarsi" )
i problemi sono vari e la qualità della rose è forse il meno grave tra tutti potendo annoverare tra le proprie fila gente del calibro di Higuain, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens... il problema di questo Napoli è l'atteggiamento, la mentalità, la pochezza tattica e la disorganizzazione, l'allenatore non è capace si tirar fuori dai propri giocatori il 101÷ ma, anzi, tolti alcuni di loro (Callejon ad esempio) molti giocano al di sotto delle loro potenzialità (Hamsik su tutti)

Ci vuole un allenatore che sappia motivare bene la squadra, gli dia un'identità precisa e un'anima, che sappia trarre il massimo da ognuno di loro...
Spoiler

Spoiler