Autore Topic: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 10969 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 02 Dicembre, 2014, 14:23:40 pm »
Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.

Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.

Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.

Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.
Quoto, perquoto e kazzquoto.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 02 Dicembre, 2014, 14:31:43 pm »
A me un pareggio, onestamente, sta bene.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 02 Dicembre, 2014, 14:46:45 pm »
State perdendo contatto con la realtà.Buonissimo punto,da rimpiangere sono altre gare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #83 il: 02 Dicembre, 2014, 15:56:15 pm »
io penso non sia proprio da commentare chi dice di aver perso l'affetto verso la squadra...e che la partita la segue in maniera apatica....

siamo in lotta per tornare in champions (torneo che storicamente non ci appartiere), siamo al secondo turno di europa league, la coppa italia sta per iniziare e tra 3 settimane ci giochiamo la supercoppa...

quoto anche calvin...chi ha vissuto il napoli di prunier...pavon...esteban lopez...crasson....e compagnia cantando.... il napoli che arrancava in serie B....quello comatoso ante-mortem ....non avrebbe mai il coraggio di parlare di disaffezione per questo napoli...

vi siete fatti la bocca buona ....e pretendete che si  lotti con chi spende 3 volte di più in ingaggi (anche solo per mantenere i giocatori che ha...)

non mi piace neanche che si dica che il napoli sfavillante dell'ultimo mese è merito dei calciatori e quello pessimo dell'ultima settimana è colpa del mister....
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 15:57:45 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #84 il: 02 Dicembre, 2014, 16:18:49 pm »
Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.

Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.

Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.

Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.

sacrosanto e aggiungo che questo forum ormai è diventato una lagna continua, si legge con piacere su tutto il resto....ragazzi simpatici e con argomenti, ma quando si parla di napoli le palle cadono sotto terra.

Ieri in formazione rimaneggiata, in 10 e 2 rigori netti il napoli ha pareggiato su un campo difficile, i punti persi sono altri....non quello di ieri.....ma aldilà di tutto sto sapuritismo è fastidio ed isterico.

rickyrich91

« Risposta #85 il: 02 Dicembre, 2014, 18:50:57 pm »
Ua uagliù non parlo più....però non parlate di sapuritismo a me quando c'è gente qui che odia l'europa league e spera puntualmente che veniamo eliminati(la coppetta, come se poi avessimo vinto 20 champions nel nostro ricchissimo palmares....) e poi la mia rassegnazione nasce dal fatto che stiamo assistendo da 3 anni più o meno alla serie a di più basso livello della storia e se non proviamo in questi anni a vincere uno sfaccimma di scudetto ma mi dite quando lotteremo più che torneranno anche milan e inter oltre a juve e roma a comandare e fare la mafia in questi campionati??

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #86 il: 02 Dicembre, 2014, 19:06:25 pm »
Vabbuò, più che "voglia di non vedere più il Napoli" sia stato per alcuni un calcio nelle palle all'entusiasmo, chest è.. :asd:

Si sono create aspettative troppo grandi: una buona stagione e la coppa Italia lo scorso anno, un nuovo ciclo con Benitez in panchina, tanti giocatori che avevano attecchito bene alla nostra realtà e poi la promessa e le solite cacate in estate su nomi altisonanti che avrebbero messo la squadra seriamente in lotta per il titolo.

Poi ci si sveglia dal sonno prima col mercato da miserabili, le carenze non risolte e il presidente che se ne fuje per non rimangiarsi le puttanate dette.
Il colpo di grazia è stata una Roma che ha fatto investimenti dovuti e per il momento  ha preso il posto che sarebbe spettato a noi per rivaleggiare a ritmi decenti coi bianconeri.
Questo scavalcamento ha dato secondo me lo schiaffo del risveglio a parecchie persone che pensavano davvero che il progettone fosse giusto farlo come lo facciamo noi e gli altri che cacciano i denari song e strunz.

Poi vedi che il Napoli è capace di giocare entusiasmando con la Roma pigliandola a paccheri e dopo pochissimo tempo fa delle partite in casa e fuori da sputazzate in faccia.

Questo non vuol dire che è giusto non essere più coinvolti dal Napoli (per me è veramente impossibile una roba del genere, anche per chi lo dice) ma che ogni tanto te scenne o core rint'e cazett e te staje cacann ò cazz con troppe giustificazioni e chiacchiere a caso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 02 Dicembre, 2014, 19:35:42 pm »
ve la chiagnerete questa stagione negli anni a venire, sentite ammè. Il futuro immediato sarà ben più cupo e buio.
Ergo, finchè potete, esultate senza gridolini, mettete le bandiere alle finestre, portate i nipotini allo stadio, compratevi la maglia jeans, retweettate Dela, rispondete a crippler su facebook, abbracciatevi forte se avete la fortuna di vedere la partita con qualcuno, guardate le discese palla al piede di Britos col sorriso sulle labbra. E se proprio non ci riuscite, fate come me, scendetevi una butteglia sana di vino prima di ogni partita. Consiglio aglianico per i locali, cabernet sauvignon per gli emigranti del nordest.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #88 il: 02 Dicembre, 2014, 19:40:26 pm »
ve la chiagnerete questa stagione negli anni a venire, sentite ammè. Il futuro immediato sarà ben più cupo e buio.

Questa è una cosa che continuo a pensare pure io, ma ad essere sincero non ho mai avuto il coraggio di esprimere qua sopra per il terrore di essere bollato come una sfaccimma di seccia.

Grazie infinite  :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #89 il: 02 Dicembre, 2014, 19:51:08 pm »
Ergo, finchè potete, esultate senza gridolini, mettete le bandiere alle finestre, portate i nipotini allo stadio, compratevi la maglia jeans, retweettate Dela, rispondete a crippler su facebook, abbracciatevi forte se avete la fortuna di vedere la partita con qualcuno, guardate le discese palla al piede di Britos col sorriso sulle labbra. E se proprio non ci riuscite, fate come me, scendetevi una butteglia sana di vino prima di ogni partita. Consiglio aglianico per i locali, cabernet sauvignon per gli emigranti del nordest.
Già mi immagino le lotte a suon di post su quale anno è stato il più alto del Napoli dopo Maradona, l'ultimo di Mazzarri o il primo di Benitez :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 02 Dicembre, 2014, 19:58:14 pm »
Questa è una cosa che continuo a pensare pure io, ma ad essere sincero non ho mai avuto il coraggio di esprimere qua sopra per il terrore di essere bollato come una sfaccimma di seccia.

Grazie infinite  :look:

Ne sono tutti ben consapevoli.
Almeno lo spero  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #91 il: 02 Dicembre, 2014, 20:14:54 pm »
Ragazzi, io non ho visto la partita (ed uno dei motivi per cui sono felice di tornare è che finalmente potrò ricominciare a seguire il Napoli come si deve), ma sinceramente dai vostri commenti e dal generale andamento della stagione non so più che cosa pensare.

Questa Sampdoria sembrerebbe essere stata una cliente molto ostica, e non solo per noi...però rileggendo altri utenti, pare che soprattutto nella parte finale del match li abbiamo  superati in termini di qualità di gioco ed occasioni create. Non voglio commentare i due rigori mancanti, che di certo hanno influito (anche e forse maggiormente dal punto di vista psicologico, perchè quando ti rendi conto che stai giocando anche contro l'arbitro diventa tutto più opprimente), ma a questo punto non so che cosa pensare. Qual è la vera anima del Napoli? Com'è possibile che taluni giocatori siano capaci di alternare prestazioni di livello altissimo a cacate di proporzioni immani? Leggo che Higuain ha giocato di nuovo con indolenza e sufficienza, ma come cacchio è possibile quest'ambivalenza? Non menziono nemmeno i ben conosciuti tumori maligni di questa squadra, i vari Britos ed Inler, tanto sappiamo che sono delle tare di cui non ci libereremo mai, ma che cacchio, possibile che questi da dopo la pausa siano calati così tanto?

Non so che pesci prendere. Non so se essere felice del pareggio contro una squadra tignosa oppure essere triste perchè con gli uomini che abbiamo avremmo potuto e dovuto fare di più: molti dicono che questo punto è d'oro, su un campo che metterà in difficoltà chiunque; e però io mi chiedo, a questo punto che cos'ha la Samp in meno, rispetto a noi, per non poter puntare al 3° posto? Cazzo, dovrebbero essere le altre squadre ad avere una cazza di paura e timore reverenziale nei nostri confronti, come accade con la giube, che sembrano sempre tutti conigli impauriti (e ancora una volta l'operato degli arbitri è una componente chiave in questa situazione), ma qua sembra che contro di noi diventino tutti il Bayern Monaco, o quanto meno un Atletico Madrid.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #92 il: 02 Dicembre, 2014, 20:15:04 pm »

Enzo ma tu veramente fai?
Ce la dovremmo ricordare per cosa? Per la giocata che azzecca Higuain una partita ngoppe a dieci contro lo Slavia capocchia o per la partita dell'anno contro la Roma?
Ma che ben venga il futuro cupo che dici tu, che tanto lo sfizio dell'Europa League se lo sta togliendo pure il Torino. Dimmi tu che teniamo da perdere.
Sto talmente esausto che truvass la lampada di Aladino se facessimo zero a zero cambiando Hamsik - Soriano, Callejon - Gabbiadini, Benitez - Mihajlovic, Inler - Obiang e compagnia cantante. Io nun c'a faccio chiú, tu vai trovando che rimpiangeremo.
Ma nun è meglio essere il Genoa di Gasperini e vuttare a pedalare con Rincon ed Edenilson, piuttosto che doversi scendere tutte le maledette domeniche questo avanzo di gala, questa caricatura di grande squadra?
Io non lo voglio manco più spiegare razionalmente il fatto che il nostro progetto tecnico sta nelle sabbie mobili e che abbiamo un allenatore ridicolo, ti dico di più, che io domani dimezzerei il valore della rosa e del monte ingaggi pur di tornare a divertirmi. E ti garantisco che lo farei pure arrivando quinto sesto e settimo, dato che ho iniziato a vedere il Napoli quando in squadra tenevamo a Goretti e Baldini e ci facevamo cacare addosso da cani e puorci. E nun o dico perché oggi tengo o cazz stuorto, è dall'estate che mi guardo le partite come se m'avessa mettere na supposta a culo ogni domenica, con la cosa che se pure vinci la partita giocando bene non inizia nessun ciclo di risultati utili, perché teniamo il potentissimo algoritmo che ammesca le formazioni ogni volta, e perché teniamo un concentrato di debusciati e campioni falliti così patetico che talvolta la pena subentra all'arraggia stessa quando guardi dint all'uocchie a gente come Hamsik e Albiol.
Devono passare un guaio nero tutti quanti e s'adda affunnà tutta a Spagna.
De Laurentiis si può mangiare quello che vuole lui, tanto abbiamo capito come è il fatto. Se mi prende Mihajlovic e tre o quattro giocaturielli con la cazzimma di Soriano e Candreva, si può fare altri sette otto elefanti più grandi d'Europa, nun me ne fott proprio.

rickyrich91

Re:R: Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 02 Dicembre, 2014, 21:33:53 pm »

Enzo ma tu veramente fai?
Ce la dovremmo ricordare per cosa? Per la giocata che azzecca Higuain una partita ngoppe a dieci contro lo Slavia capocchia o per la partita dell'anno contro la Roma?
Ma che ben venga il futuro cupo che dici tu, che tanto lo sfizio dell'Europa League se lo sta togliendo pure il Torino. Dimmi tu che teniamo da perdere.
Sto talmente esausto che truvass la lampada di Aladino se facessimo zero a zero cambiando Hamsik - Soriano, Callejon - Gabbiadini, Benitez - Mihajlovic, Inler - Obiang e compagnia cantante. Io nun c'a faccio chiú, tu vai trovando che rimpiangeremo.
Ma nun è meglio essere il Genoa di Gasperini e vuttare a pedalare con Rincon ed Edenilson, piuttosto che doversi scendere tutte le maledette domeniche questo avanzo di gala, questa caricatura di grande squadra?
Io non lo voglio manco più spiegare razionalmente il fatto che il nostro progetto tecnico sta nelle sabbie mobili e che abbiamo un allenatore ridicolo, ti dico di più, che io domani dimezzerei il valore della rosa e del monte ingaggi pur di tornare a divertirmi. E ti garantisco che lo farei pure arrivando quinto sesto e settimo, dato che ho iniziato a vedere il Napoli quando in squadra tenevamo a Goretti e Baldini e ci facevamo cacare addosso da cani e puorci. E nun o dico perché oggi tengo o cazz stuorto, è dall'estate che mi guardo le partite come se m'avessa mettere na supposta a culo ogni domenica, con la cosa che se pure vinci la partita giocando bene non inizia nessun ciclo di risultati utili, perché teniamo il potentissimo algoritmo che ammesca le formazioni ogni volta, e perché teniamo un concentrato di debusciati e campioni falliti così patetico che talvolta la pena subentra all'arraggia stessa quando guardi dint all'uocchie a gente come Hamsik e Albiol.
Devono passare un guaio nero tutti quanti e s'adda affunnà tutta a Spagna.
De Laurentiis si può mangiare quello che vuole lui, tanto abbiamo capito come è il fatto. Se mi prende Mihajlovic e tre o quattro giocaturielli con la cazzimma di Soriano e Candreva, si può fare altri sette otto elefanti più grandi d'Europa, nun me ne fott proprio.

:brà: :brà:

A proposito....at ca gabbiadini, pigliamoci soriano immediatamente che è jucator

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 02 Dicembre, 2014, 21:49:13 pm »
pure io mi sono divertito di più l'anno della serie B, perchè si soffriva ogni partita, c'era grinta e tensione, meno aspettative e un obiettivo raggiungibile, tenevo vent'anni senza nu cazzo pe capa e stavo ogni sabato ncopp o'stadio. Ma non ambisco a tornare a giocare con Savini e Montervino, aggi pazienza.
Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica), a meno che non pretendiamo di farci fessi e cuntenti tipo quando pigliavamo cinque palloni a san siro ed esultavamo per avergliene almeno fatti due.
Come se poi all'epoca gli allenatori e i giocatori non venivano abboffati di parole lo stesso.

E' evidente che questo Napoli entusiasma poco, perchè aldilà degli ovvi discorsi sulle classifiche storiche del club comparati alla qualità attuale del campionato, non c'è un progetto di crescita, siamo in mano a uno che ci magna pe cuollo e a inizio stagione c'erano degli obiettivi, di classifica ma anche di gioco, che si fa fatica a raggiungere. Però maronna, non capisco il desiderio di downgrade a tutti i costi o almeno non capisco perchè c'aessa fa cchiù cuntenti, qual è il collegamento logico in base al quale ti divertiresti di più a fare la sampdoria. Se io ieri sera stavo dall'altro lato della barricata, dopo aver pigliato un gol da polli in 11 contro 10 al 92', m'abbruciava o'culo comm a che, altro che "orgoglioso dei nostri ragazzi sudalamaglia".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 02 Dicembre, 2014, 21:54:10 pm »

Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica), a meno che non pretendiamo di farci fessi e cuntenti tipo quando pigliavamo cinque palloni a san siro ed esultavamo per avergliene almeno fatti due.
Come se poi all'epoca gli allenatori e i giocatori non venivano abboffati di parole lo stesso.

E' evidente che questo Napoli entusiasma poco, perchè aldilà degli ovvi discorsi sulle classifiche storiche del club comparati alla qualità attuale del campionato, non c'è un progetto di crescita, siamo in mano a uno che ci magna pe cuollo e a inizio stagione c'erano degli obiettivi, di classifica ma anche di gioco, che si fa fatica a raggiungere. Però maronna, non capisco il desiderio di downgrade a tutti i costi o almeno non capisco perchè c'aessa fa cchiù cuntenti, qual è il collegamento logico in base al quale ti divertiresti di più a fare la sampdoria. Se io ieri sera stavo dall'altro lato della barricata, dopo aver pigliato un gol da polli in 11 contro 10 al 92', m'abbruciava o'culo comm a che, altro che "orgoglioso dei nostri ragazzi sudalamaglia".
:sisi: :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #96 il: 02 Dicembre, 2014, 22:57:12 pm »

Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica)

:asd:
Ma io veramente non ci credo a quali livelli arriviamo.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #97 il: 02 Dicembre, 2014, 23:42:29 pm »
Per me avete ragione entrambi e credo rispecchiate perfettamente il dualismo che ogni tifoso del Napoli si porta dentro.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #98 il: 02 Dicembre, 2014, 23:45:58 pm »
pure io mi sono divertito di più l'anno della serie B, perchè si soffriva ogni partita, c'era grinta e tensione, meno aspettative e un obiettivo raggiungibile, tenevo vent'anni senza nu cazzo pe capa e stavo ogni sabato ncopp o'stadio. Ma non ambisco a tornare a giocare con Savini e Montervino, aggi pazienza.

Bravissimo enzo...quoto tutto!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #99 il: 04 Dicembre, 2014, 01:47:00 am »
 :asd: :asd: :asd:  Ai tifosi del Napoli non frega niente di vincere. Vogliamo solo sentirci euforici.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]