Autore Topic: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11022 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Dicembre, 2014, 00:15:50 am »

:asd:

uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio  :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 02 Dicembre, 2014, 00:17:16 am »
Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero

Perché era quello che aveva risentito di più della fatica contro lo Sparta. Ragazzi, noi quattro ne abbiamo e Giorgi è quello che fisicamente risente di più di partite ravvicinate... Il problema è avere due caccole come Inler o gargano in alternativa (quando in una squadra seria sarebbero Lopez e jorginho le alternative ai titolari forti).

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 02 Dicembre, 2014, 00:18:27 am »
Guagliù non ho potuto vederla, volevo sapè na cosa, a parte i rigori come abbiamo giocato? Tipo come contro il cagliari?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 02 Dicembre, 2014, 00:19:34 am »
Guagliù non ho potuto vederla, volevo sapè na cosa, a parte i rigori come abbiamo giocato? Tipo come contro il cagliari?

meno peggio, in rapporto anche alla differenza di valore dell'avversario, ma comunque in modo mediocre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #64 il: 02 Dicembre, 2014, 00:23:18 am »
Tutti a parlare di beffa per la povera Samp, strano che ieri non ho letto lo stesso sostantivo applicato al derby della Mole...

Giocato male, ma alla fine guardando la sintesi sembra che abbiamo giocato solo noi, segno che la Sampdoria ha creato pochissimo:

Sampdoria - Napoli (1-1) - Full Highlights 01-12-2014 - Serie A 13a Giornata

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 02 Dicembre, 2014, 00:32:13 am »
Tutti a parlare di beffa per la povera Samp, strano che ieri non ho letto lo stesso sostantivo applicato al derby della Mole...

Giocato male, ma alla fine guardando la sintesi sembra che abbiamo giocato solo noi, segno che la Sampdoria ha creato pochissimo:

Sampdoria - Napoli (1-1) - Full Highlights 01-12-2014 - Serie A 13a Giornata

ma infatti la cosa incredibile é che, tolta forse Praga, anche quando giochiamo di merda, le nostre 3 occasioni nitide ke creiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #66 il: 02 Dicembre, 2014, 00:43:35 am »
A me la prestazione non è piaciuta, però nella valutazione generale dobbiamo mettere anche che i due rigori erano proprio netti.
Specialmente il secondo con De Silvestri che si trascina giù Lopez è esagerato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #67 il: 02 Dicembre, 2014, 09:09:55 am »
Risultato che ci può stare su un campo difficile contro una squadra che gioca un ottimo calcio. Ricordo che anche contro la Roma giocarono così. Onore a loro.

Quoto

Per me subire quel goal ci può stare, mi ha irritato David Lopez che alza le braccia. Poi ci sono calciatori che scaricano sui compagni le difficoltà. Abbiamo mele marce che rovinano tutto. Il cazzo di guaio è che li possiamo sostituire solo con altri calciatori che hanno lo stesso spirito, gente che può giocare solo in squadre di media classifica.

E riquoto. Anche a me ha irritato Lopez, perchè aveva il modo e il tempo per intervenire, e cmq Eder non può tirare tra 4-5 giocatori.

Ma i soggetti in rosa questi sono. La rosa del Napoli non ha la forza di andare a vincere a Marassi con questa Samp, che cmq gioca bene e tiene forza e cazzimma.

Ripeto ciò che ho detto ieri, aver fatto 4 punti a Genova con entrambe le squadre quest'anno è un lusso o quasi.

Offline torello

• *
« Risposta #68 il: 02 Dicembre, 2014, 09:20:40 am »
Quoto

E riquoto. Anche a me ha irritato Lopez, perchè aveva il modo e il tempo per intervenire, e cmq Eder non può tirare tra 4-5 giocatori.

Ma i soggetti in rosa questi sono. La rosa del Napoli non ha la forza di andare a vincere a Marassi con questa Samp, che cmq gioca bene e tiene forza e cazzimma.

Ripeto ciò che ho detto ieri, aver fatto 4 punti a Genova con entrambe le squadre quest'anno è un lusso o quasi.

si' ma vedrete che sia Genoa e Sampdoria saranno squadre molto diverse nel girone di ritorno e verremo qui a scrivere che abbiamo buttato nel cesso punti con squadre che perderanno 3-4 a zero contro Roma o Milan o Inter..
ne sono certo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 02 Dicembre, 2014, 09:26:32 am »
si' ma vedrete che sia Genoa e Sampdoria saranno squadre molto diverse nel girone di ritorno e verremo qui a scrivere che abbiamo buttato nel cesso punti con squadre che perderanno 3-4 a zero contro Roma o Milan o Inter..
ne sono certo

La Roma ha pareggiato 0-0 a Marassi con la Samp, la Juve ha perso col Genoa sempre là, come anche la Lazio.
Il Milan pure a pareggiato con la Samp, la Fiorentina ci ha perso.

Delle "grandi", l'unica squadra che ha espugnato Marassi siamo proprio noi contro Gasperson alla prima giornata.
Il resto, so pareggi o sconfitte con entrambe le genovesi.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #70 il: 02 Dicembre, 2014, 09:29:34 am »
mi sta passando la voglia di vedere le partite. ieri apatico.

Offline torello

• *
« Risposta #71 il: 02 Dicembre, 2014, 09:43:04 am »
comunque aldilà dell'apatia abbiamo sottolineato ieri che la squadra da dopo la sosta sta uno schifo a livello di corsa
contro Roma e Fiorentina sembravamo Hulk, aggressivi, corti, primi sui palloni, reattivi....

nelle ultime 2 arrivavamo sempre secondi sul pallone e perdevamo tutti i cristo di contrasti

spiegazioni???

Offline torello

• *
« Risposta #72 il: 02 Dicembre, 2014, 09:54:26 am »
mi sta passando la voglia di vedere le partite. ieri apatico.

anche a me ieri è venuta la desolazione prima del gol di eder
mi veniva da piangere per il nervoso
quando giocano cosi' li odio a morte

Offline calvin

• *
« Risposta #73 il: 02 Dicembre, 2014, 10:08:50 am »
comunque aldilà dell'apatia abbiamo sottolineato ieri che la squadra da dopo la sosta sta uno schifo a livello di corsa
contro Roma e Fiorentina sembravamo Hulk, aggressivi, corti, primi sui palloni, reattivi....

nelle ultime 2 arrivavamo sempre secondi sul pallone e perdevamo tutti i cristo di contrasti

spiegazioni???

La squadra da dopo la sosta sta sostanzialmente pagando la moria delle vacche: Insigne, Mertens, Zuniga in primis, con pure Michu fuori in contemporanea si pagano (soprattutto se hai un presidente che non completa la rosa).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #74 il: 02 Dicembre, 2014, 10:57:26 am »
La squadra da dopo la sosta sta sostanzialmente pagando la moria delle vacche: Insigne, Mertens, Zuniga in primis, con pure Michu fuori in contemporanea si pagano (soprattutto se hai un presidente che non completa la rosa).

si'
ma le assenze sono quasi tutte sul lato sinistro di attacco
e il resto dei giocatori??
la mediana che non vede palla???
gli attaccanti che sugli scatti, a parte callejon, sembrano dei bradipi??
(vedere ieri Higuain nel primo tempo recuperato in modo indecoroso da Silvestre credo...)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #75 il: 02 Dicembre, 2014, 12:11:15 pm »
io metto da parte le questioni tecniche ormai è inutile discuterne, caratterialmente per me non siamo neanche da terzo posto...dobbiamo solo sperare che tutte le altre continuino ad andare a singhiozzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

rickyrich91

« Risposta #76 il: 02 Dicembre, 2014, 12:42:59 pm »
a parte che giochiamo fisso con 2/3 giocatori in meno agli avversari (britos-hamsik-jorginho/inler) a stento giocherebbero nelle partite di calcetto con amici, ma poi un portiere che prende gol sul suo palo e per buttarsi ci mette mezz'ora, giochiamo senza un terzino di ruolo, senza un mediano di ruolo, senza trequartista di ruolo.....ma qualcuno mi vuole spiegare che ambizioni possiamo mai avere??? ma ci rendiamo conto che abbiamo gli stessi punti del genoa e che le prime due già sono in fuga e stiamo a inizio dicembre????? quest'anno forse mi vedrò solo la supercoppa così x sfizio ma basta così...troppo una sofferenza, troppo uno schifo

Offline calvin

• *
« Risposta #77 il: 02 Dicembre, 2014, 13:02:24 pm »
a parte che giochiamo fisso con 2/3 giocatori in meno agli avversari (britos-hamsik-jorginho/inler) a stento giocherebbero nelle partite di calcetto con amici, ma poi un portiere che prende gol sul suo palo e per buttarsi ci mette mezz'ora, giochiamo senza un terzino di ruolo, senza un mediano di ruolo, senza trequartista di ruolo.....ma qualcuno mi vuole spiegare che ambizioni possiamo mai avere??? ma ci rendiamo conto che abbiamo gli stessi punti del genoa e che le prime due già sono in fuga e stiamo a inizio dicembre????? quest'anno forse mi vedrò solo la supercoppa così x sfizio ma basta così...troppo una sofferenza, troppo uno schifo

Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.

Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.

Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.

Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 02 Dicembre, 2014, 13:57:29 pm »
Sono d'accordo con Calvin. Jamme fatelo stu sforzo controvoglia, che almeno per me poi da quando il Ferrero dei ricchi se ne sta in America a farsi curare senza farsi né vedere né sentire e squadra e allenatore hanno smesso con le dichiarazioni deliranti su scudetto e affini, o'fatt se ne scende pure assai meglio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #79 il: 02 Dicembre, 2014, 14:21:35 pm »
Cmq secondo me l'assenza di Insigne pesa molto più di quanto stimato subito dopo l'infortunio.
Ci manca la principale fonte di gioco..
sopratutto l'unico a saltare l'uomo  :sisi:
Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.

Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.

Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.

Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.
ah questo sicuro...la voglia di vedermi il napoli non mi passera' mai..anche io sono saltato in piedi come un pazzo al goal di zapata