a parte che giochiamo fisso con 2/3 giocatori in meno agli avversari (britos-hamsik-jorginho/inler) a stento giocherebbero nelle partite di calcetto con amici, ma poi un portiere che prende gol sul suo palo e per buttarsi ci mette mezz'ora, giochiamo senza un terzino di ruolo, senza un mediano di ruolo, senza trequartista di ruolo.....ma qualcuno mi vuole spiegare che ambizioni possiamo mai avere??? ma ci rendiamo conto che abbiamo gli stessi punti del genoa e che le prime due già sono in fuga e stiamo a inizio dicembre????? quest'anno forse mi vedrò solo la supercoppa così x sfizio ma basta così...troppo una sofferenza, troppo uno schifo
Non ce l'ho con te sia chiarissimo, ma insisto che tutto sto sapuritismo ha rotto il cazzo.
Il Napoli è questo e io sono tifoso del Napoli, lo ero con Pavon o con Prunier in campo e lo sarò anche adesso che, nonostante tanti problemi, un poco di zella e tantissimi difetti siamo terzi in campionato.
Cioè io, con tutti i limiti di una partita giocata malissimo, vedo che a 10 minuti dal fischio finale di una partita in trasferta, giocata su di un campo difficilissimo, in piena emergenza infortuni, andati sotto, rimasti in dieci, con due rigori nettissimi negati (e forse una espulsione), la mia squadra pareggia e tre quarti dei commenti (ripeto dieci minuti dopo non a freddo) sono piccoli gridolini di piacere......francamente io ho urlato come un pazzo e continuerò a fralo, come continuai a farlo anche durante l'era Donadoni.
Non ve ne prendete a male, ma a me che sarò irrazionale, stupido, giocattolino sessuale di DeLa, coglione, pisciolone, pecora, schiavo, fesso, non oggettivo, squallido, tifosotto etc etc etc l'atteggiamento di noia e di schifo che dite di provare mentre vedete il napoli mi da fastidio.