Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/23) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Dicembre, 2014, 21:49:13 pm ---
Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica), a meno che non pretendiamo di farci fessi e cuntenti tipo quando pigliavamo cinque palloni a san siro ed esultavamo per avergliene almeno fatti due.
Come se poi all'epoca gli allenatori e i giocatori non venivano abboffati di parole lo stesso.

E' evidente che questo Napoli entusiasma poco, perchè aldilà degli ovvi discorsi sulle classifiche storiche del club comparati alla qualità attuale del campionato, non c'è un progetto di crescita, siamo in mano a uno che ci magna pe cuollo e a inizio stagione c'erano degli obiettivi, di classifica ma anche di gioco, che si fa fatica a raggiungere. Però maronna, non capisco il desiderio di downgrade a tutti i costi o almeno non capisco perchè c'aessa fa cchiù cuntenti, qual è il collegamento logico in base al quale ti divertiresti di più a fare la sampdoria. Se io ieri sera stavo dall'altro lato della barricata, dopo aver pigliato un gol da polli in 11 contro 10 al 92', m'abbruciava o'culo comm a che, altro che "orgoglioso dei nostri ragazzi sudalamaglia".

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Dicembre, 2014, 21:49:13 pm ---
Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica)

:asd:
Ma io veramente non ci credo a quali livelli arriviamo.

Ian Curtis:
Per me avete ragione entrambi e credo rispecchiate perfettamente il dualismo che ogni tifoso del Napoli si porta dentro.

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Dicembre, 2014, 21:49:13 pm ---pure io mi sono divertito di più l'anno della serie B, perchè si soffriva ogni partita, c'era grinta e tensione, meno aspettative e un obiettivo raggiungibile, tenevo vent'anni senza nu cazzo pe capa e stavo ogni sabato ncopp o'stadio. Ma non ambisco a tornare a giocare con Savini e Montervino, aggi pazienza.
Se arriviamo sesti e settimi va da sè che di partite di merda ne facimmo di più di oggi (per una questione essenzialmente matematica), a meno che non pretendiamo di farci fessi e cuntenti tipo quando pigliavamo cinque palloni a san siro ed esultavamo per avergliene almeno fatti due.
Come se poi all'epoca gli allenatori e i giocatori non venivano abboffati di parole lo stesso.

E' evidente che questo Napoli entusiasma poco, perchè aldilà degli ovvi discorsi sulle classifiche storiche del club comparati alla qualità attuale del campionato, non c'è un progetto di crescita, siamo in mano a uno che ci magna pe cuollo e a inizio stagione c'erano degli obiettivi, di classifica ma anche di gioco, che si fa fatica a raggiungere. Però maronna, non capisco il desiderio di downgrade a tutti i costi o almeno non capisco perchè c'aessa fa cchiù cuntenti, qual è il collegamento logico in base al quale ti divertiresti di più a fare la sampdoria. Se io ieri sera stavo dall'altro lato della barricata, dopo aver pigliato un gol da polli in 11 contro 10 al 92', m'abbruciava o'culo comm a che, altro che "orgoglioso dei nostri ragazzi sudalamaglia".

Bravissimo enzo...quoto tutto!

ferro:
 :asd: :asd: :asd:  Ai tifosi del Napoli non frega niente di vincere. Vogliamo solo sentirci euforici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa