Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ferro - 04 Dicembre, 2014, 01:47:00 am --- :asd: :asd: :asd: Ai tifosi del Napoli non frega niente di vincere. Vogliamo solo sentirci euforici.
--- Termina citazione ---
Beh no....
Io ho visto il Napoli prima di Maradona, il Napoli di Krol, il Napoli di Maradona (e ti assicuro che vincere due scudetti e la coppa uefa è una cosa che ti resta dentro per tutta la vita), il Napoli del declino, il Napoli del disastro, il Napoli dalla rinascita ad oggi.
Per chi ha cominciato dal Napoli della rinascita ci sta essere incazzati perché ogni anni sembrava che si alzasse l'asticella ma, arrivati allo step finale, la perucchiamma del pappone è una mazzata tra le palle.
Ciononostante, al netto di delusioni e persone che sono diventate schiave dei loro personaggi, non ci credo manco un po che c'è qualcuno che non ha esultato al goal di zapata.... :asd:
ohyess:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Dicembre, 2014, 02:20:47 am ---Beh no....
Io ho visto il Napoli prima di Maradona, il Napoli di Krol, il Napoli di Maradona (e ti assicuro che vincere due scudetti e la coppa uefa è una cosa che ti resta dentro per tutta la vita), il Napoli del declino, il Napoli del disastro, il Napoli dalla rinascita ad oggi.
Per chi ha cominciato dal Napoli della rinascita ci sta essere incazzati perché ogni anni sembrava che si alzasse l'asticella ma, arrivati allo step finale, la perucchiamma del pappone è una mazzata tra le palle.
Ciononostante, al netto di delusioni e persone che sono diventate schiave dei loro personaggi, non ci credo manco un po che c'è qualcuno che non ha esultato al goal di zapata.... :asd:
ma serio....
ho esultato pure io che sono tifoso dell'inter.... :asd:
però abbiamo giocato troppo la merda.
le soste ci sfasano sempre....almeno da quando c'è benitez.
dopo ogni sosta ci vogliono sempre 3/4 partite per riprendere il bandolo della matassa.
qualcuno mi spiega il perchè?
ferro:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Dicembre, 2014, 02:20:47 am ---Beh no....
Ma infatti la mia era una constatazione amara. Io avevo l'abbonamento nel 2000 con Novellino in panchina. Ho seguito il napoli di Zeman, poi il Napoli di capitan Moriero. Mi sono sorbito Saber terzino destro, Dionigi prima punta, 3 presidenti in un anno, la salvezza in seria B.
Una volta feci un discorso sulla crescita della piazza, intesa ANCHE come tifoseria. Però ovviamente fui ampiamente criticato :asd: per me siamo una tifoseria di una provinciale, abituata ad una provinciale e con una mentalità da provinciale. Speriamo di uscirne.
ohyess:
--- Citazione da: Boko Haram - 02 Dicembre, 2014, 20:15:04 pm ---
Enzo ma tu veramente fai?
Ce la dovremmo ricordare per cosa? Per la giocata che azzecca Higuain una partita ngoppe a dieci contro lo Slavia capocchia o per la partita dell'anno contro la Roma?
Ma che ben venga il futuro cupo che dici tu, che tanto lo sfizio dell'Europa League se lo sta togliendo pure il Torino. Dimmi tu che teniamo da perdere.
Sto talmente esausto che truvass la lampada di Aladino se facessimo zero a zero cambiando Hamsik - Soriano, Callejon - Gabbiadini, Benitez - Mihajlovic, Inler - Obiang e compagnia cantante. Io nun c'a faccio chiú, tu vai trovando che rimpiangeremo.
Ma nun è meglio essere il Genoa di Gasperini e vuttare a pedalare con Rincon ed Edenilson, piuttosto che doversi scendere tutte le maledette domeniche questo avanzo di gala, questa caricatura di grande squadra?
Io non lo voglio manco più spiegare razionalmente il fatto che il nostro progetto tecnico sta nelle sabbie mobili e che abbiamo un allenatore ridicolo, ti dico di più, che io domani dimezzerei il valore della rosa e del monte ingaggi pur di tornare a divertirmi. E ti garantisco che lo farei pure arrivando quinto sesto e settimo, dato che ho iniziato a vedere il Napoli quando in squadra tenevamo a Goretti e Baldini e ci facevamo cacare addosso da cani e puorci. E nun o dico perché oggi tengo o cazz stuorto, è dall'estate che mi guardo le partite come se m'avessa mettere na supposta a culo ogni domenica, con la cosa che se pure vinci la partita giocando bene non inizia nessun ciclo di risultati utili, perché teniamo il potentissimo algoritmo che ammesca le formazioni ogni volta, e perché teniamo un concentrato di debusciati e campioni falliti così patetico che talvolta la pena subentra all'arraggia stessa quando guardi dint all'uocchie a gente come Hamsik e Albiol.
Devono passare un guaio nero tutti quanti e s'adda affunnà tutta a Spagna.
De Laurentiis si può mangiare quello che vuole lui, tanto abbiamo capito come è il fatto. Se mi prende Mihajlovic e tre o quattro giocaturielli con la cazzimma di Soriano e Candreva, si può fare altri sette otto elefanti più grandi d'Europa, nun me ne fott proprio.
abbiamo fatto il pezzotto pure in questo....siamo unici....
:ovazione: :ovazione:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ohyess - 04 Dicembre, 2014, 22:24:19 pm ---ma serio....
ho esultato pure io che sono tifoso dell'inter.... :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa