Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
Non credo da tifoso Napoletano di meritarmi una partita del genere. Davvero a tratti più che imbarazzanti. Siamo mooolto distanti dal terzo posto.
Gabbie:
--- Citazione da: Dimonios - 01 Dicembre, 2014, 22:55:32 pm ---Non credo da tifoso Napoletano di meritarmi una partita del genere. Davvero a tratti più che imbarazzanti. Siamo mooolto distanti dal terzo posto.
--- Termina citazione ---
Nient'altro da dire.
vechabla:
--- Citazione da: Dimonios - 01 Dicembre, 2014, 22:55:32 pm --- Siamo mooolto distanti dal terzo posto.
Su questo non quoto.Il terzo posto è roba nostra e non ce lo leva manc a maronn e l'arc :asd:
Piuttosto si è capito che questa squadra non può prescindere da Jorginho in mezzo al campo,che con tutti i limiti almeno ha qualità e puoi aspettarti la giocata.
Preoccupa Mertens che mi è sembrato proprio spaesato.
P.s Ci hanno derubato malament
Guallera V.2:
E' vero che noi facciamo veramente pena, è vero che tanto manco li sappiamo segnare, però che sfaccimmo vedersi negare due rigori nettissimi, me fa veramente spustà tutta a nervatura. Comunque due punti in meno ai zozzosi ciclisti trovati per terra, Higuain avutamiento e stommaco.
FistingTopo:
--- Citazione da: Dimonios - 01 Dicembre, 2014, 22:55:32 pm ---Non credo da tifoso Napoletano di meritarmi una partita del genere. Davvero a tratti più che imbarazzanti. Siamo mooolto distanti dal terzo posto.
Straquoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa