Staff > Stagione 2014/2015
[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero
Hwarang:
:asd:
--- Citazione da: isab1987 - 01 Dicembre, 2014, 23:21:25 pm ---Comunque voglio aprire una petizione per non vedere più britos con la maglia del Napoli.
Non lo tollero proprio più, ma davvero non si può vedere in alcun ruolo è un male da estirpare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio :sbav:
Bogotà:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Dicembre, 2014, 23:14:05 pm ---Inler ha preso il pallone.
Parlo dell'espulsione, Inler era già uscito, Eder ruba palla a Higuain e s'invola
torello:
--- Citazione da: Fuller - 01 Dicembre, 2014, 23:23:39 pm ---Ditemi voi come posso riuscire ad accettare di aver giocato con inler-lopez e non jorgino (quando è entrato la squadra è migliorata, anche se erano pure stanchi quelli della samp) solo per una presunta maggiore fisicità dello svizzero
bravo, presunta, perchè non prende un contrasto che sia uno
di testa poi.... :vuommeco:
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Dicembre, 2014, 23:24:05 pm ---
:asd:
uaaa quello mo diventa pure titolare a Gennaio :sbav:
e allora speriamo che gli zompi il legamento a sto aborto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa