Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/23) > >>

callejonico:
squadra di merda con una voglia di non fare un cazzo incredibile. via tutti al piu presto. cessi immondi

tony_:

--- Citazione da: noel - 01 Dicembre, 2014, 23:12:03 pm ---Non puoi valutare KK quando deve pensare anche a risolvere le cacate di quel mongoloide di brutos, ammonito dopo 4 minuti e sempre in perenne difficoltà.
Ja.

--- Termina citazione ---

se vabbè, mo diciamo che KK si è girato sul tiro-gol di eder (una cosa MAI VISTA in serie A per un difensore, che per deformazione professionale insieme ai portieri dovrebbero MANGIARSI il pallone pure con la vocca invece di girarsi perchè si cacano sotto della pallonata, ma veramente facciamo?)

KK ha anche giocato a bene a tratti, ma il concetto è sempre lo stesso: è INAUDITO che una squadra come la nostra debba fare da scuola materna a 2 titolari inamovibili in ruoli fondamentali come centrale e portiere, consentendo di subire sempre episodi (non parlo solo dei gol) gravissimi quando l'anno precedente tenevi 2 signori titolai

a pro di che? KK è costato 7, prospetto, bla bla bla, fernandez l'hai venduto a 10....io potrei capire se ci avesso posato 20 milioni...ma 10 non son un cazzo, te lo dovevi tenere e vaffanculo ai 4 soldi da perocchio dimmerda che ti sei preso....e poi perdi pure a reina per quell'artoleso di rafael.....bah

torello:

--- Citazione da: callejonico - 01 Dicembre, 2014, 23:17:40 pm ---squadra di merda con una voglia di non fare un cazzo incredibile. via tutti al piu presto. cessi immondi

per prendere Garics e Montesanto???

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2014, 23:14:16 pm ---jamm ma come fate a schifarlo, è palesemente strafattissimo

Ma veramente, io non credo che vada a fare il personaggio. Più volte ha detto cose che vanno contro la sua stessa immagine, credo che duri poco come presidente della Sampdoria. Oggi il giornalista di Sky l'ha dovuto cacciare...

isab1987:
Comunque voglio aprire una petizione per non vedere più britos con la maglia del Napoli.

Non lo tollero proprio più, ma davvero non si può vedere in alcun ruolo è un male da estirpare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa