Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)

<< < (10/66) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Sinisa essenzialmente insegnerebbe a Ghoulam il tiro della tigre su punizione, che è sempre stato il suo sogno recondito

Gerardo Petti:
se non si può continuare con benitez, io preferisco nell'ordine montella-prandelli-mihajlovic

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Novembre, 2014, 21:25:56 pm ---se non si può continuare con benitez, io preferisco nell'ordine montella-prandelli-mihajlovic

--- Termina citazione ---

uanema, Ned. Nuje già tenimmo a mr. Burns presidente e Smithers Bigon

Gabbie:

--- Citazione da: Fuller - 30 Novembre, 2014, 21:23:53 pm ---Ma figurati, sono d'accordo sulla merda vista in sole 13 giornate. Il mio post partiva da altro e non certo da un tentativo di difesa di Benitez. Solo che ormai ovunque, mica solo qua, esce quello che ti butta in mezzo stu cazz e Sinisa ( che speriamo s' arricetta lui e a sampdoria) come se fosse quello che ti trasforma sta rosa di mediocri.

Vabbè le capate dei tifosi vanno prese per quello che sono. Io so solo che la Samp mi pare proprio la squadra perfetta per infinocchiare i nostri senzapalle.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Novembre, 2014, 21:27:24 pm ---uanema, Ned. Nuje già tenimmo a mr. Burns presidente e Smithers Bigon

tralasciando la parentesi galatasaray che non ho seguito, ma che era comunque a pochi punti dalla testa della classifica...ritengo che abbia fatto bene dovunque sia stato

anche in nazionale, pur avendo fatto male al mondiale, l'italia disputò un eccellente europeo

insomma prandelli non è certo un brocco, lo considero , piuttosto, come l'allenatore che ha fatto benissimo a parma e firenze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa