Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)

<< < (9/66) > >>

SuperSantos:
io di questa partita non riesco a fregarmene un cazzo, come di questo campionato; vado avanti per inerzia, come un tossico, a vedermi le partite mentre odio tutti a partire dal presidente, all'allenatore, a bigon che non c'entra nulla ma pure mi ha rotto il cazzo, a tutti i giocatori tranne forse koulibaly che si vede vuole spaccare tutto anche se molto grezzo. Gli altri mi sembrano dei bambacioni sedati, come il mister, che questa stagione l'hanno cominciata senza genio e continuano a giocare non si sa per quale obiettivo.

come al solito in partenza dovremmo vincere, ma non sai mai cosa aspettarti da questa banda di ricchioni che è capacissima di farsi stuprare da eder e compagnia bella.

Nel frattempo spero la roma abbuschi, a prescindere da tutto

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2014, 20:11:27 pm ---Ma a chi adda mettere 'a figura 'e merda ca s'è fatt sfottere pure ra Zeman :zzz:

--- Termina citazione ---
Augurarselo non fa male, soprattutto considerando che ancora non si è capito da dove è nata questa cosa di Sinisa grande allenatore per due mesi buoni di campionato che hanno fatto. State a sentire a geppino, il favoloso Sinisa non caverebbe molto di più da questa rosa. Poi già so che quelli che più si augurano un suo arrivo saranno i primi a gridare all'esonero dopo appena un paio di partite andate male e giocate senza personalità (mancanza della quale è una caratteristica di molti della nostra rosa e non direttamente imputabile all'allenatore).

Gabbie:

--- Citazione da: Fuller - 30 Novembre, 2014, 20:59:16 pm ---Augurarselo non fa male, soprattutto considerando che ancora non si è capito da dove è nata questa cosa di Sinisa grande allenatore per due mesi buoni di campionato che hanno fatto. State a sentire a geppino, il favoloso Sinisa non caverebbe molto di più da questa rosa. Poi già so che quelli che più si augurano un suo arrivo saranno i primi a gridare all'esonero dopo appena un paio di partite andate male e giocate senza personalità (mancanza della quale è una caratteristica di molti della nostra rosa e non direttamente imputabile all'allenatore).

--- Termina citazione ---

Ma chi se ne fott 'e Sinisa. Qua stiamo alla 13esima giornata e abbiamo già ingoiato più merda di quanto sia umanamente sopportabile per un tifoso, considerando il livello della nostra squadra, o almeno quello a cui dovremmo aspirare. M'è passat proprio tutt'o genio, me 'sto chiagnenn il primo anno di Serie A cu Reja.

madBoy:
Gabbiadini da quando é che non segna?  :lookair:

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Novembre, 2014, 21:09:23 pm ---Ma chi se ne fott 'e Sinisa. Qua stiamo alla 13esima giornata e abbiamo già ingoiato più merda di quanto sia umanamente sopportabile per un tifoso, considerando il livello della nostra squadra, o almeno quello a cui dovremmo aspirare. M'è passat proprio tutt'o genio, me 'sto chiagnenn il primo anno di Serie A cu Reja.

--- Termina citazione ---
Ma figurati, sono d'accordo sulla merda vista in sole 13 giornate. Il mio post partiva da altro e non certo da un tentativo di difesa di Benitez. Solo che ormai ovunque, mica solo qua, esce quello che ti butta in mezzo stu cazz e Sinisa ( che speriamo s' arricetta lui e a sampdoria) come se fosse quello che ti trasforma sta rosa di mediocri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa