Staff > Stagione 2014/2015

[13] Sampdoria - Napoli (Campionato, andata 1/12/2014)

<< < (11/66) > >>

torello:
Peccato che l Inter è una banda di scappati di casa, che solo con noi poteva cacciare la scienza, perché la Roma dietro balla di brutto, ogni cross é un dramma

ferro:
Ma a me Sinisa mi fa pop schifo come allenatore. Credo che Benitez rientri in quella categoria di Top Manager (di cui Mancini non fa parte) e che bisognerebbe aspirare ad un altro della stessa categoria. Il serbo invece è solo un buon allenatore per squadre come la Sampdoria, è fatto della stessa stoffa di Mazzarri.

Ripeto preferisco mille volte Benitez. Però a me Rafa non piace come fa giocare la squadra, non mi emoziona ma gestisce la squadra e il campionato come nessuno in Italia e pochissimi in Europa. Proprio un altra categoria. Quindi se non può arrivare uno tra Mourinho, Ancelotti, Pellegrini allora sarebbe meglio tenersi Benitez.

Genny Fenny:


--- Citazione da: ferro - 30 Novembre, 2014, 23:22:02 pm ---gestisce la squadra e il campionato come nessuno in Italia e pochissimi in Europa.

--- Termina citazione ---

Davvero, un turn over scientifico che ci invidiano in tutto il mondo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Prandelli è nu scemo e pure a Firenze non è che abbia fatto chissà cosa. Io voglio Sinisa e basta, perchè Montella me pare n'ato ca nun accocchiarrà maje nu cazzo.

Gabbie:
Tanto chi viene viene, cagna poco. Però almeno ce sparagnamm stu codazzo di adoratori di Benitez, Napolista style, che oramai veramente non si regge.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa