Autore Topic: Un benvenuto a tutti  (Letto 45147 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Un benvenuto a tutti
« il: 12 Ottobre, 2009, 17:11:11 pm »
:bananalama:

Qui siete i benvenuti. Mi piace pensare che quel vecchio gruppo di utenti dei quali non serve neanche fare il nome, abbiano creato i presupposti per tutto questo. Indipendenza, apertura e qualità . Io vi aiuterò con le mie conoscenze tecniche, e spero di essere un buon admin per tutti Voi. Per ora sono aiutato in questo lavoro da kurz, Lovecraft e Crippler. Bender, Guallera e Wendell sono attualmente gli unici mod, ma tutte le "cariche" sono temporanee perchè sarete voi a decidere chi volete nei vari ruoli. Sarete voi a decidere l'andazzo della home, la struttura dei forum e i vari strumentini di cui possiamo dotarci senza spreco di soldi e sforzi.

Saremo quel che vorremo essere, evolvendo. Il vostro apporto sarà  la linfa del sito, quindi chiedo ad ognuno di voi che si sente disponibile a darci una mano di proporsi, perchè le cose da fare ci sono. E sono tante! Io non vedo l'ora di farle per poter tornare a scrivere sul forum con tutti voi.
Tutt'ora siamo sprovvisti di regolamento ma è un dettaglio, perch? potrei riassumere tutto dicendo NETIQUETTE. La netiquette è praticamente universale, un regolamento che ogni comunità  ha e che si basa sulle normali regole di buona educazione e istruzioni sul corretto uso del forum. Ne scriveremo uno, anche se so che difficilmente ci saranno problemi di regolamento, se non in futuro con un utenza più ampia.

E ora chiudo ripetendovi BENVENUTI, siete a casa  :yeeh:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2009, 19:43:12 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline forzanapoli92

• *
Re:Un benvenuto a tutti
« Risposta #1 il: 12 Ottobre, 2009, 17:15:10 pm »
T staij rann ra f? ngopp a stu forum. :clap:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2 il: 12 Ottobre, 2009, 17:35:24 pm »
Daniele ? uno in gamba :smoke:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2009, 17:49:05 pm »
Sono commosso 
Dopo questo giorno Bender pu? pure morire :pianto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2009, 17:52:24 pm »
se non in futuro con un utenza pi? ampia.

chiur sti cancielli

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2009, 17:52:37 pm »
Sono commosso 
Dopo questo giorno Bender pu? pure morire :pianto:

Ci penso io :smoke:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2009, 17:55:30 pm »
la mia firma nuova

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2009, 20:53:41 pm »
asp? tu m? sei il paperotto lungimirante, o il dudez che aveva tutt'altro come avatar?  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2009, 20:57:42 pm »
asp? tu m? sei il paperotto lungimirante, o il dudez che aveva tutt'altro come avatar?  :look:

tutt'e due, lui ? unico e latrino

Offline wendell

• *
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2009, 21:07:44 pm »
Sfrutto questo topic in portineria per ringraziare tutti gli amici che si sono iscritti.
Credo che ieri mattina nessuno prevedesse un numero cos? elevato di utenti.
Evidentemente sottovalutavamo la solidit? di rapporti umani nati altrove.

Attualmente il forum ? un po' caotico. Vi chiediamo di pazientare, si sta facendo il meglio possibile per renderlo gradevole e funzionale.
La sua impostazione ?, al momento, sostanzialmente familiare. Si valuter? con calma se tutelare questa atmosfera, favorire una crescita della visibilit? e dell'utenza oppure lasciare che siano gli eventi a plasmarlo liberamente.

Comunque, qualsiasi consiglio (soprattutto in questa fase) ? ben accetto. 
Le cariche che ricopriamo (anche momentaneamente) sono solo strumenti che ci consentono di arredare (gli admin) e pulire (i mod) questo posto, non piedistalli o barriere.

Vi voglio bene :look:

Ok, tutte cose ovvie.. ma mi volevo togliere lo sfizio di dirle :bananalama:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2009, 21:10:00 pm »

:sisi: 

Io ero Dudez. :look: Poi diventato Dude, aka paperotto lungimirante  :perul:
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2009, 23:19:11 pm »
Sfrutto questo topic in portineria per ringraziare tutti gli amici che si sono iscritti.
Credo che ieri mattina nessuno prevedesse un numero cos? elevato di utenti.
Evidentemente sottovalutavamo la solidit? di rapporti umani nati altrove.

Attualmente il forum ? un po' caotico. Vi chiediamo di pazientare, si sta facendo il meglio possibile per renderlo gradevole e funzionale.
La sua impostazione ?, al momento, sostanzialmente familiare. Si valuter? con calma se tutelare questa atmosfera, favorire una crescita della visibilit? e dell'utenza oppure lasciare che siano gli eventi a plasmarlo liberamente.

Comunque, qualsiasi consiglio (soprattutto in questa fase) ? ben accetto. 
Le cariche che ricopriamo (anche momentaneamente) sono solo strumenti che ci consentono di arredare (gli admin) e pulire (i mod) questo posto, non piedistalli o barriere.

Vi voglio bene :look:

Ok, tutte cose ovvie.. ma mi volevo togliere lo sfizio di dirle :bananalama:
che belle parole, resti il pezzotto di Eros Ramazzotti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2009, 23:40:06 pm »
:sisi: 

Io ero Dudez. :look: Poi diventato Dude, aka paperotto lungimirante  :perul:
:ahsisi:

Offline HouseMuzikAllNiteLong

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13 il: 14 Ottobre, 2009, 06:08:26 am »
Hello my blue brothers!!!!!!!!!!! Excuse me for not being able to speak in your language but i am a fanatic of Napoli all my life!!!!! My mother and father come from Napoli and i grew up watching Maradona and the great teams of the 80s. I live to see these two things:
                             1) another Napoli scudetto
                             2) a live match in the curva at the Stadio San Paulo!

If anyone knows english, feel free to chat with me! I follow Napoli everyday with a passion from here in Chicago, USA!!! my email is jdidiana@gmail.com.... I hope to speak with you all soon!!!! Ciaooooo    sempre forza napoli!!!!  :yeeh:

Pino daniele

« Risposta #14 il: 14 Ottobre, 2009, 20:04:35 pm »
Hello my blue brothers!!!!!!!!!!! Excuse me for not being able to speak in your language but i am a fanatic of Napoli all my life!!!!! My mother and father come from Napoli and i grew up watching Maradona and the great teams of the 80s. I live to see these two things:

If anyone knows english, feel free to chat with me! I follow Napoli everyday with a passion from here in Chicago, USA!!! my email is jdidiana@gmail.com.... I hope to speak with you all soon!!!! Ciaooooo    sempre forza napoli!!!!  :yeeh:
e' chi siii

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #15 il: 16 Ottobre, 2009, 01:02:52 am »
e' chi siii

ma pino daniele su questo forum non canta piu' ????

Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 16 Ottobre, 2009, 01:04:01 am »
ma pino daniele su questo forum non canta piu' ????
è sull'altro forum che mò non canta più  :ahsisi:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #17 il: 17 Ottobre, 2009, 12:01:45 pm »

If we want to be american who give us money for Camel?
Mommy's bag?  :truz:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 17 Ottobre, 2009, 12:02:28 pm »
If we want to be american who give us money for Camel?
Mommy's bag?  :truz:
ok napulità .

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2009, 14:09:27 pm »