Qui siete i benvenuti. Mi piace pensare che quel vecchio gruppo di utenti dei quali non serve neanche fare il nome, abbiano creato i presupposti per tutto questo. Indipendenza, apertura e qualità . Io vi aiuterò con le mie conoscenze tecniche, e spero di essere un buon admin per tutti Voi. Per ora sono aiutato in questo lavoro da kurz, Lovecraft e Crippler. Bender, Guallera e Wendell sono attualmente gli unici mod, ma tutte le "cariche" sono temporanee perchè sarete voi a decidere chi volete nei vari ruoli. Sarete voi a decidere l'andazzo della home, la struttura dei forum e i vari strumentini di cui possiamo dotarci senza spreco di soldi e sforzi.
Saremo quel che vorremo essere, evolvendo. Il vostro apporto sarà la linfa del sito, quindi chiedo ad ognuno di voi che si sente disponibile a darci una mano di proporsi, perchè le cose da fare ci sono. E sono tante! Io non vedo l'ora di farle per poter tornare a scrivere sul forum con tutti voi.
Tutt'ora siamo sprovvisti di regolamento ma è un dettaglio, perch? potrei riassumere tutto dicendo NETIQUETTE. La netiquette è praticamente universale, un regolamento che ogni comunità ha e che si basa sulle normali regole di buona educazione e istruzioni sul corretto uso del forum. Ne scriveremo uno, anche se so che difficilmente ci saranno problemi di regolamento, se non in futuro con un utenza più ampia.
E ora chiudo ripetendovi BENVENUTI, siete a casa