Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (15/17) > >>

bat86:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Novembre, 2014, 20:29:38 pm ---Io sono sopravvissuto al Napoli di Mutti, non vedo perché questa creatura non dovrebbe farlo ora :look:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: peppere - 23 Novembre, 2014, 21:43:31 pm ---ma tu p chi vai? Famm capì :doh:

:asd: :asd:
--- Citazione da: Crippler - 24 Novembre, 2014, 10:04:31 am ---È tutto un fottuto loop. Perdiamo o pareggiamo con una squadretta ed è una stagione di merda, vinciamo con Roma e Fiorentina e ci illudiamo di poter agguantare la Juventus per poi tornare a piangere al primo passo falso.

Io mi sono rassegnato dalla partita contro il Chievo, sicuro del fatto che Roma e Juventus non hanno mai perso (e mai perderanno) punti cosi facili in casa, mentre noi ne perdiamo a valanga. Non serve veramente a niente vincere con la Roma se poi si pareggia contro Dorsah e Caio Rangel, signori cari.

Obiettivo massimo (da conquistare sudando) sará il terzo posto e, se higuain e soci ci faranno la grazia di impegnarsi, la coppa italia e la supercoppa italiana.

Basta illusioni e chiacchiere inutili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

purtroppo è cosi  :sisi: :doh:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: mv80 - 24 Novembre, 2014, 11:47:26 am ---Io non ho più parole. Quest'anno abbiamo collezionato tante di quelle puttanate là dietro che aggiungere commenti è superfluo. Non vedevo un napoli così ridicolo dai tempi dei magici Coppola e Baldini.
Per recuperare credibilità, a gennaio si dovrebbe fare tabula rasa di 5-6 elementi, altro che ritocchino.

La tabula rasa intendi nella rosa o nell'11 titolare?

kolor:
io sinceramente a parte le solite cazzate dietro, non vedo assolutamente continuità tra i discorsi e i fatti in campo...parlano parlano ma sul campo mostrano altro, il primo in assoluto è hamsik che quando fa le dichiarazioni sembra sempre stia entrando in campo col mitra e il bazooka e invece si porta appresso la solita guallera...

Bruce Colotti:
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....ci sta una battuta d'arresto dopo due gare importanti....certo gli errori sono da schiaffi...ma avevamo troppi uomini chiave fuori...e il calo mentale dopo la sosta ci sta tutto....mi aspetto una grande prestazione a genova e sono certo che riusciremo a riprendere il filo di queste ultime gare...poi sono curioso di vedere il derby della mole con un torino che deve dare tutto per una questione di punti e per non deludere i tifosi almeno nella stracittadina....i bianconeri avranno anche la gara di champions...
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da pelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...

bat86:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Novembre, 2014, 17:00:08 pm ---cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....ci sta una battuta d'arresto dopo due gare importanti....certo gli errori sono da schiaffi...ma avevamo troppi uomini chiave fuori...e il calo mentale dopo la sosta ci sta tutto....mi aspetto una grande prestazione a genova e sono certo che riusciremo a riprendere il filo di queste ultime gare...poi sono curioso di vedere il derby della mole con un torino che deve dare tutto per una questione di punti e per non deludere i tifosi almeno nella stracittadina....i bianconeri avranno anche la gara di champions...
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da pelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...

Io la juve non la considero proprio più (e da parecchie giornate ormai. ..lo. Scudetto sarà ancora una volta loro) e per il momento neanche la roma (almeno fin quando non saremo a -2 o -3 punti sotto) pensiamo solo a noi stessi e guardiamoci dietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa