Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (16/17) > >>

Trenz:
Il Napoli per continuare a tenere il passo delle prime deve continuare a fare partite al 110 per cento come con la Roma e questo naturalmente non è possibile sempre.
Appena si cerca di amministrare un vantaggio (anche stavolta di ben due gol) tentando il palleggio si viene aggrediti e si vedono tutti i limiti sia dei singoli che della nostra organizzazione di gioco.
Brutto da dire secondo me è il fatto che bisogna assolutamente buttare la palla avanti non appena si viene pressati, perché ad impostare la manovra o semplicemente perdere tempo col possesso come fanno le grandi squadre è sulo na caricatura e non ce lo possiamo permettere.
Secondo me già cominciando a capire questo limite se vere qualche figura e merd mancante li dietro.

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Novembre, 2014, 17:00:08 pm ---cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno....ci sta una battuta d'arresto dopo due gare importanti....certo gli errori sono da schiaffi...ma avevamo troppi uomini chiave fuori...e il calo mentale dopo la sosta ci sta tutto....mi aspetto una grande prestazione a genova e sono certo che riusciremo a riprendere il filo di queste ultime gare...poi sono curioso di vedere il derby della mole con un torino che deve dare tutto per una questione di punti e per non deludere i tifosi almeno nella stracittadina....i bianconeri avranno anche la gara di champions...
ho visto la roma a bergamo....sono pericolosi perchè giocando manco la chiavica hanno vinto...questo mi preoccupa in vista della corsa scudetto tra loro e la juve....però con l'inter non la vedo facile per loro....avranno in champions un impegno tostissimo perchè i moscoviti sono rognosi, hanno ritrovato entusiasmo, si giocano tutto e saranno supportati da uno stadio incandescente...il clima rigido farà il resto...l'inter con questo cambio in panchina sarà una bella gatta da
purtpelare...quindi nonostante i nostri meritino sputazzate con la pala....l'importante è aver allungato la striscia positiva...

--- Termina citazione ---

purtroppo temo che lo stadio loro sia tipo cantiere vuoto causa squalifica, ma aldilà di questo a mosca é sempre tosta anche per il gelo
spero si spacchi qualcun altro...

vechabla:
Uh gesù,ma che sfaccimma vuole chest? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.tuttonapoli.net/brevi/sara-tommasi-scatenata-contro-il-napoli-siete-una-squadretta-non-capisco-il-napoletano-214908

Rage:

--- Citazione da: vechabla - 24 Novembre, 2014, 22:47:26 pm ---Uh gesù,ma che sfaccimma vuole chest? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.tuttonapoli.net/brevi/sara-tommasi-scatenata-contro-il-napoli-siete-una-squadretta-non-capisco-il-napoletano-214908

A me ha fatto ridere, ha ripreso mezzo neurone

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Rage - 24 Novembre, 2014, 22:51:42 pm ---A me ha fatto ridere, ha ripreso mezzo neurone

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

tagliare la coca con la spaccimma non è mai una buona idea....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa