Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (14/17) > >>

faustino:

--- Citazione da: calvin - 24 Novembre, 2014, 11:02:46 am ---Me ne passa per il cazzo, se vuoi vedere un bello spettacolo vattene al SanCarlo e non rompere i coglioni (non dico tu, sia chiaro, è un tu impersonale  :sisi:), per me una squadra di merda come i pecorari, dopo tanti anni che ci sputano tonnellate di rascate in faccia, dopo che ogni volta che andiamo la veniamo trattati come le peggio merde, non si può che subbissare di fischi!

Me ne passa per il cazzo della coerenza e mentalità degli ultrà, ma un minimo di buonsenso nella vita ci vuole.

--- Termina citazione ---

dopo aver commentato la partita, questa era solo un ulteriore constatazione sul fatto che nonostante non si fossero chiusi in difesa come chievo e palermo, é venuta fuori una bella partita ed hanno giocato bene. Credo su un forum calcistico di un livello leggeremente piú erudito ( :look:) anche questo tipo di commento sia accettabile.

calvin:

--- Citazione da: faustino - 24 Novembre, 2014, 12:50:23 pm ---dopo aver commentato la partita, questa era solo un ulteriore constatazione sul fatto che nonostante non si fossero chiusi in difesa come chievo e palermo, é venuta fuori una bella partita ed hanno giocato bene. Credo su un forum calcistico di un livello leggeremente piú erudito ( :look:) anche questo tipo di commento sia accettabile.

Non si parla di commenti, ma di applausi che avrebbe fatto la curva.....che il Cagliari abbia fatto più del Palermo ci sta, che anche solo un battimani gli sia stato dedicato è uno scandalo.

p.s. erudito ce lo dici a pateto  :siasd:

torello:
mamma mia, 15 gol già subiti...

stessa difesa di un sassuolo qualunque, peggio di Atalanta e Torino..

ma che madonna

torello:
tra le altre cose si conferma il fatto che noi 3 partite di fila mai nella vita le vinciamo...
tranne le prime 4 dell'anno passato mi pare...

DioBrando:

--- Citazione da: mv80 - 24 Novembre, 2014, 11:56:40 am ---Sicuramente, amplificato dal fatto che chi lo sostituisce fa cagare, perchè Inler e Gargano sono veramente inguardabili. Secondo me però ieri ha pesato più l'assenza di Giorgino, rispetto a quella di David Lopez, perchè gran parte di quei giropalla fra quei 5 dementi là dietro è determinata dal fatto che a centrocampo non ci stava nemmeno un gesu cristo che si venisse a pigliare il pallone e tenesse le palle di saperlo giocare, senza la frenesia di liberarsene subito.

quoto, Davi Lopez non ha infatti aggiunto niente dopo il suo ingresso da questo punto di vista. Avremmo avuto due interdittori che avrebbero perso tanti palloni quanti recuperati. Ci manca uno che sostituisca Giorgi, Inler non è cosa... E abbiamo bisogno di un difensore di spessore, ma ormai non ci spero più, sarà già tanto prendere un terzino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa