Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: faustino - 24 Novembre, 2014, 10:58:49 am ---
Per me gli applausi ci stanno perche il cagliari ha fatto veramente una bella partita, non come il chievo ed il palermo.
--- Termina citazione ---
Me ne passa per il cazzo, se vuoi vedere un bello spettacolo vattene al SanCarlo e non rompere i coglioni (non dico tu, sia chiaro, è un tu impersonale :sisi:), per me una squadra di merda come i pecorari, dopo tanti anni che ci sputano tonnellate di rascate in faccia, dopo che ogni volta che andiamo la veniamo trattati come le peggio merde, non si può che subbissare di fischi!
Me ne passa per il cazzo della coerenza e mentalità degli ultrà, ma un minimo di buonsenso nella vita ci vuole.
mv80:
Io non ho più parole. Quest'anno abbiamo collezionato tante di quelle puttanate là dietro che aggiungere commenti è superfluo. Non vedevo un napoli così ridicolo dai tempi dei magici Coppola e Baldini.
Per recuperare credibilità, a gennaio si dovrebbe fare tabula rasa di 5-6 elementi, altro che ritocchino.
Uranio:
Volevo dire solamente che per me non è un caso che senza David Lopez siamo una squadra diversa dietro.
mv80:
--- Citazione da: Uranio - 24 Novembre, 2014, 11:51:24 am ---Volevo dire solamente che per me non è un caso che senza David Lopez siamo una squadra diversa dietro.
--- Termina citazione ---
Sicuramente, amplificato dal fatto che chi lo sostituisce fa cagare, perchè Inler e Gargano sono veramente inguardabili. Secondo me però ieri ha pesato più l'assenza di Giorgino, rispetto a quella di David Lopez, perchè gran parte di quei giropalla fra quei 5 dementi là dietro è determinata dal fatto che a centrocampo non ci stava nemmeno un gesu cristo che si venisse a pigliare il pallone e tenesse le palle di saperlo giocare, senza la frenesia di liberarsene subito.
torello:
--- Citazione da: mv80 - 24 Novembre, 2014, 11:56:40 am ---Sicuramente, amplificato dal fatto che chi lo sostituisce fa cagare, perchè Inler e Gargano sono veramente inguardabili. Secondo me però ieri ha pesato più l'assenza di Giorgino, rispetto a quella di David Lopez, perchè gran parte di quei giropalla fra quei 5 dementi là dietro è determinata dal fatto che a centrocampo non ci stava nemmeno un gesu cristo che si venisse a pigliare il pallone e tenesse le palle di saperlo giocare, senza la frenesia di liberarsene subito.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo ed è il motivo per cui ieri abbiamo costantemente impostato con lanci da dietro di KK e Henrique, che spesso finivano in bocca al portiere loro..
non si puo' giocare cosi' male in casa, ci vuole un minimo di iniziativa della mediana, pure Hamsik dio santo, non scende mai a prendersi la palla e che maronna di inutilità cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa