Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cicciograna - 24 Novembre, 2014, 01:37:44 am --- Sull'ultimo non me la sento di dare la colpa a Negrobaly, per me le responsabilità maggiori (così come sul secondo) ce le ha il pesciabbrodo cristofilo che teniamo tra i pali.

--- Termina citazione ---

Ma solo perché il primo é simpatico e il secondo antipatico, o anche per una qualsivoglia motivazione logica? :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Novembre, 2014, 08:18:53 am ---Ma solo perché il primo é simpatico e il secondo antipatico, o anche per una qualsivoglia motivazione logica? :look:

A parte che tutto nasce dal fatto che nessuno correva più da buoni 20 minuti e non facevano altro che retropassaggi ma poi:
1 Henrique, perché chitammuort, una volta che ti hanno chiuso in pressing, non la mandi nei distinti?
2 Rafabigotto, perché chitestramuort, una volta che diossapeamaronnobber che quel retropassaggio non ti è sfuggito a tipo saponetta perché non la chiavi un curva a?
3 Kulybellillo, perché sangechitestramilamuort aroop due miracoli che ci è andata bene consecutivi, roba che non succedeva da non so manco quando, vuoi fare il pataterno della mutanda a ibarbo invece di menarla in tribuna?
In tutta onestà, negli spogliatoi, spero gli abbiano fatto a tutti e tre una cosa del genere......
Full Metal Jacket - Attacco dei compagni al soldato Palla di Lardo
 :look:

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 24 Novembre, 2014, 00:35:05 am ---Cossu è uno che è cresciuto in curva, io ormai non me la prendo nemmeno più. Siamo noi a non avere calciatori cresciuti in curva.

O meglio non abbiamo dei figli di zoccola in campo.
Gente che passa l'ultima mezz'ora di partita a vuttarsi per terra, lamentarsi, simulare falli, fare falli tattici...gente che ha l'esperienza, la lucidità, le spalle larghe, le palle di fare ciò.
Ca t fa vincere le partite in giornate storte, e quindi i campionati. Gente che Roma e Juve hanno e noi no.

Crippler:
È tutto un fottuto loop. Perdiamo o pareggiamo con una squadretta ed è una stagione di merda, vinciamo con Roma e Fiorentina e ci illudiamo di poter agguantare la Juventus per poi tornare a piangere al primo passo falso.

Io mi sono rassegnato dalla partita contro il Chievo, sicuro del fatto che Roma e Juventus non hanno mai perso (e mai perderanno) punti cosi facili in casa, mentre noi ne perdiamo a valanga. Non serve veramente a niente vincere con la Roma se poi si pareggia contro Dorsah e Caio Rangel, signori cari.

Obiettivo massimo (da conquistare sudando) sará il terzo posto e, se higuain e soci ci faranno la grazia di impegnarsi, la coppa italia e la supercoppa italiana.

Basta illusioni e chiacchiere inutili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.

faustino:
Uno che ci ha mandato al manicomio é Ibarbo ieri, veniva a prendersi il pallone in difesa e cominciava lui l'azione da dietro, poi stava sulla fascia, poi correva al centro, nessuno mai riusciva a marcarlo e nessuno ha capito soprattutto chi doveva marcarlo.
Per me gli applausi ci stanno perche il cagliari ha fatto veramente una bella partita, non come il chievo ed il palermo.

Ad ogni modo, con insigne o mertens credo sarebbe stata un'altra storia giocando meglio quei 2-3 contropiedi che ci hanno concesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa