Staff > Stagione 2014/2015
[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]
Ian Curtis:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2014, 21:56:17 pm ---E t'avesse fatto vedè a fine partita che si è firato di fare : si è messo a fare 50 mt di corsa per andare sotto la curva dei suoi simili chiavapecore (che poi tutt 'o blocc dovevano essere una quindicina....), a zompare e festeggiare manco avesse vinto il mondiale. Sta merda è il classico chiavapecore sardagnuolo schifa napoletano, me lo ricordo ancora quando l'anno scorso all'andata, per quel fetente di 1-1 a fine partita sotto la curva si mise a cantare chi non salta è napoletano, aizzando la folla. Ma vire nu poco che cazz r'elemente...
--- Termina citazione ---
:peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell:
ferro:
Io credo che il Napoli sta andando allo stesso andamento di Roma e Juventus :boh: ci mancano giusto quelle maledette 3-4 partite iniziali. Giusto la sconfitta con Chievo e l'Atalanta.
Fare meglio significa vincerle tutte, visto che non perdiamo da 9 partite, e sappiamo perfettamente che noi non siamo in grado - e onestamente credo che quest anno manco Roma (con la Champions in più) e la Juventus (nuovo corso) sono in grado di farlo.
cicciograna:
--- Citazione da: Guallera - 23 Novembre, 2014, 21:56:17 pm ---E t'avesse fatto vedè a fine partita che si è firato di fare : si è messo a fare 50 mt di corsa per andare sotto la curva dei suoi simili chiavapecore (che poi tutt 'o blocc dovevano essere una quindicina....), a zompare e festeggiare manco avesse vinto il mondiale. Sta merda è il classico chiavapecore sardagnuolo schifa napoletano, me lo ricordo ancora quando l'anno scorso all'andata, per quel fetente di 1-1 a fine partita sotto la curva si mise a cantare chi non salta è napoletano, aizzando la folla. Ma vire nu poco che cazz r'elemente...
--- Termina citazione ---
Questa sfaccimma di gente ci sarebbe un solo modo di stutarla definitivamente: annientarli sul campo, asfaltarli dandogli 5 o 6 palloni alla volta e levarci definitivamente i paccheri da faccia distruggendoli senza possibilità di risposta.
Ma questo bene, noi, non ce lo avremo MAI.
GeppiGeppi:
Cossu è uno che è cresciuto in curva, io ormai non me la prendo nemmeno più. Siamo noi a non avere calciatori cresciuti in curva.
cicciograna:
Io non ho visto la partita, ho visto solo ora la sintesi.
Allucinanti il secondo ed il terzo gol presi dal Napoli. Che cazzo gli vuoi dire più, sono finite pure le iastemme. Sull'ultimo non me la sento di dare la colpa a Negrobaly, per me le responsabilità maggiori (così come sul secondo) ce le ha il pesciabbrodo cristofilo che teniamo tra i pali.
Mamma mia, ancora una volta Reina si conferma come la perdita più SANGUINOSA che abbiamo accusato dalla scorsa stagione a questa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa