Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (4/17) > >>

SuperSantos:
sono deluso da tutti, ma soprattutto da me stesso che come una latrina in queste 2 settimane mi ero fatto i film della remuntada e di un'inaspettata stagione da protagonisti.

questo Napoli è incompiuto, prego che nn facciano cazzate e agguantino il 3 posto ma è proprio il minimo che devono fare, non si azzardassero a esultare nessuno di loro

io seguirò questa stagione con l'entusiasmo di quando vado a pagare le bollette alla posta

che anno di merda, mannaggia tutto

torello:
Squadra di cazzoni, seconda volta che ci facciamo recuperare 2 gol su partita ormai chiusa
era chi chiamatissima la giornata di merda dopo la vittoria delle merde ieri
per cui niente di nuovo, ci sono i soliti problemi di concentrazione e convinzione, la difesa o é perfetta o fa cagate inenarrabili..
così non si vince un cazzo, per questo anno mi sa che dovremo vederci la partita per divertirci e pariare, ma senza aspettarci nulla..
mi dispiace, ma é l ennesima volta che lo prendiamo in culo da una squadretta di merda, avanti di 2 gol ecc ecc.

schifo totale per Hamsik, meglio che di sieda in panca per un Po...

Gius:
andate a fare in culo

Hwarang:

--- Citazione da: SuperSantos - 23 Novembre, 2014, 17:55:05 pm ---sono deluso da tutti, ma soprattutto da me stesso che come una latrina in queste 2 settimane mi ero fatto i film della remuntada e di un'inaspettata stagione da protagonisti.

questo Napoli è incompiuto, prego che nn facciano cazzate e agguantino il 3 posto ma è proprio il minimo che devono fare, non si azzardassero a esultare nessuno di loro

io seguirò questa stagione con l'entusiasmo di quando vado a pagare le bollette alla posta

che anno di merda, mannaggia tutto

--- Termina citazione ---

Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.
Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.
E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.

GeppiGeppi:
Con Mertens in campo avremmo vinto. Porco mondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa