Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (5/17) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Novembre, 2014, 18:09:01 pm ---Con Mertens in campo avremmo vinto. Porco mondo.

--- Termina citazione ---

dubito vivamente

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2014, 18:02:50 pm ---Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.
Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.
E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.

Concordo ... in teoria gente come Gargano ed Inler il campo dovrebbero vederlo con il binocolo, invece questi risultano anche titolari. Anche il buon Maggi oche oggi ha fatto una partita a due volti, quest'anno non doveva esserci in squadra. Arreso oramai con Hamsik, caso patologico. La squadra raggiungerà una costanza quando scenderà in campo con elementi accettabili e quando la smetterà di provare a riciclare sempre gli stessi roiti di merda.

bat86:
La fotocopia di napoli-palermo 3-3! Non si può ripetere una cosi partita di merda dopo 2 mesi...altro che roma...paghiamo come giusto che sia il non mercato d'agosto. ..ma diciamo sempre le stesse cose....

DioBrando:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Novembre, 2014, 18:02:50 pm ---Sarà sempre cosi e ci cascheremo sempre. Non solo quest'anno.
Risultati buoni ->entusiasmo oppure speranza -> batosta.
E il mercato che non copre mai tutti i problemi (o anche il 90% dei problemi) che fa da sfondo a questo loop di merda.

quoto è un loop che prescinde dall'allenatore, ci si può alternare con annate migliori e altre meno buone, anche se comunque sempre nel lotto delle prime tre... E di meglio con un mercato fatto a scommesse e scarti non lo puoi fare. Lo ha capito pure Benitez che non rinnova, nonostante non abbia nessuna panchina in caldo... Io vedo che se un giorno si gioca senza un titolare, siamo sempre a rischio. L'unico fottuto reparto sempre coperto dalla società è l'attacco. Ma io mi sono pure rotto di vedere solo l'attacco buono anche nella panchina (e dico panchina, ma gli altri reparti non è che siano il top nei titolari pure).

Hwarang:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2014, 18:31:07 pm ---quoto è un loop che prescinde dall'allenatore, ci si può alternare con annate migliori e altre meno buone, anche se comunque sempre nel lotto delle prime tre... E di meglio con un mercato fatto a scommesse e scarti non lo puoi fare. Lo ha capito pure Benitez che non rinnova, nonostante non abbia nessuna panchina in caldo... Io vedo che se un giorno si gioca senza un titolare, siamo sempre a rischio. L'unico fottuto reparto sempre coperto dalla società è l'attacco. Ma io mi sono pure rotto di vedere solo l'attacco buono anche nella panchina (e dico panchina, ma gli altri reparti non è che siano il top nei titolari pure).

Ovviamente prescinde dall'allenatore, ma pure dal DS e da tutti quelli che sono nel Napoli senza portafoglio.
L'attacco è più o meno sempre coperto perchè appassiona e fa azzeccare i tifosi, prima coi Cavani e Lavezzi ed oggi con Higuain, Callejon etc.
Sono i nostri De Sica, Ferilli , Boldi, Massimo Ghini...mo o ce sta Vanzina o Neri Parenti alla regia cambia poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa