Staff > Stagione 2014/2015

[12] Napoli 3-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (3/17) > >>

GeppiGeppi:
Non mi sento abbattuto, conosco la mia squadra e so i punti che può fare sul suo cammino. Questo pareggio non mi sorprende (avevo scritto, senza scherzare, che ci sarebbero serviti almeno 4 goal e così è stato).
Forza Napoli sempre

madBoy:

--- Citazione da: noel - 23 Novembre, 2014, 17:43:02 pm ---Cioè?
Comunque lo sanno anche i sassi che se Benitez non rinnova il porco a gennaio si vende Callejon per giugno e forse prende qualche scarparo per fare numero sugli esterni.

--- Termina citazione ---

Cioé che a gennaio, fra una scusa e l'altra, non si muoverà nulla. Nonostante tecnicamente ce ne sarebbe la disperata esigenza ed economicamente ci sarebbero tutte le possibilità.  :sisi:

isab1987:
Che amarezza

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2014, 17:49:19 pm ---Che partita di merda, che intuosseco! Riperdiamo terreno su Juve e Roma.

--- Termina citazione ---

Ma noi non dobbiamo mica fare la corsa su di loro? Ma che ancora credete allo scudetto? Noi dobbiamo conquistare il terzo posto, che è il massimo in campionato. Poi puntare alla Coppa Italia e alla EL se ci riesce.

Ma lo vedete che appena metti un giocatore non titolare in campo si rischia la debacle per manifesta scarsezza? Possiamo mai giocare con gli stessi 11 di cui peraltro non tutti nemmeno all'altezza? Ma vedete che Juventus e Roma cambiano giocatori e al posto di Vidal c'è Pereyra, al posto di LLorente c'è Morata... Nei ruoli chiave hanno quasi sempre sostituti all'altezza (dico quasi perché come terzini sia Juve che Roma non sono messi benissimo nelle seconde linee, anche per via degli infortuni).

Ragionier Cuckoldullo:
E' stata largamente la peggior partita stagionale. Nettamente. Per l'importanza della stessa, per la nostra situazione attuale, per il valore mediocre dell'avversario, peraltro privo dei suoi tre migliori giocatori.

Prima mezzora totalmente sottoritmo, e nonostante questo ci ritroviamo sul 2-0, per la pochezza e i regali degli avversari, capaci di mandare in porta Higuain su rimessa laterale da 70 metri e di prendere il raddoppio con un tiraccio di Inler da Monte S.Angelo.

Al che il Cagliari, fino a quel momento il nulla totale, accelera venti minuti - venti - tra fine primo tempo e inizio secondo, ci fa due gol e sfiora il terzo. Il tutto in modo semplicissimo, giocando sempre il due contro uno sull'esterno e lasciando scopertissima una difesa che non siamo in grado di attaccare MAI di rimessa.
Riusciamo a tornare in vantaggio e poi vabbè, decidiamo di completare le comiche. Tutto finisce con venti minuti finali completamente buttati nel cesso a melinare a centrocampo, con una gestione dei cambi demenziale e senza un cross, un tiro da fuori area, un calcio piazzato.

Una prestazione imbarazzante, veramente senza la minima attenuante.

Ora il riscatto a Praga e Genova, altrimenti si ripiomba nel caos e nelle polemiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa