Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
io dovrò vederla in treno... speriamo che la linea frecciarossa tenga... qualcuno di voi ha mai visto la partita così? nel senso che sa se con la linea della frecciarossa si riesce a vedere la partita in streaming?
mentre aggiorni la home della posta di google puoi tranquillamente andarti a fare una passeggiata per i vagoni....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Temo sia dura makerInviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
se riesci ad aprire la pagina del forum per leggere i nostri commenti in diretta è già un miracolo
... mi guarderò un videocorso su SPSS di circa 6 ore (pressapoco la durata del mio viaggio) grazie per le info PS. vi risparmierò i miei commenti post-partita
Buono che manca pure avelar il loro rigorista...
Re:[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014) « Risposta #91 il: Oggi alle 15:00:15 »MAI ARRENDERSI !!!
#NapoliCagliari Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain #ForzaNapoliSempre