Autore Topic: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)  (Letto 16793 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #60 il: 21 Novembre, 2014, 10:45:24 am »
è la partita più comoda del campionato, torello magna tranquillo.
Abbasso la scaramanzia terrona.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #61 il: 21 Novembre, 2014, 10:53:23 am »
pero' chi ha rubato punti al Napoli è anche chi ha fatto barricate indecenti quest'anno:

Chievo, Atalanta, Udinese
io ho paura che vengano chiusi a cozza, per poi ripartire con Ibarbo e Cossu...
se iniziano a fare palleggio loro e perdono palla lasciano Cragno, mi zio e Rossettino a difendere...

io credo che se la rigiochiamo, in quel modo, altre 100 volte , non perdiamo mai più con il chievo... :asd:
il napoli, fortunatamente è diverso da quella squadra "sull'orlo di una crisi di nervi" di inizio stagione
il gioco di zeman è da 20 anni simile a se stesso, provano a giocare (se ci riescono)
Se vedremo il cagliari chiuso nella sua metà campo, sarà solo e soltanto merito del napoli,  significherà che li avremo costretti a difendersi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #62 il: 21 Novembre, 2014, 11:11:51 am »
Tendenzialmente la penso come te..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #63 il: 21 Novembre, 2014, 11:20:28 am »

sono traumatizzato ancora dall'infortunio di Insigne che era stato la nostra primaria fonte di ispirazione nelle ultime 3/4 partite..
e da quello di Mertens che pare fatto apposta

e poi troppe volte segnato da delusioni per partite che sembravano già scritte e poi son stati pareggi di merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #64 il: 21 Novembre, 2014, 11:38:55 am »
Carissimo, con la mia scaramanzia terrona siamo andati due volte in Champions, un secondo e due terzo posto, due Coppa Italia, un campionato di serie C e una promozione in A. Non so se mi spiego :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #65 il: 21 Novembre, 2014, 12:56:42 pm »
Carissimo, con la mia scaramanzia terrona siamo andati due volte in Champions, un secondo e due terzo posto, due Coppa Italia, un campionato di serie C e una promozione in A. Non so se mi spiego :look:

Scaramanzia su scaramanzia iperterronica  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #66 il: 21 Novembre, 2014, 13:05:23 pm »
Per me non è comoda manco per niente.Contro Zeman è sempre difficile fare un pronostico,quindi questa partita non è una stronzata.

Ah comunque secondo me meglio Ghoulam alto al posto di Mertens...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 21 Novembre, 2014, 13:34:31 pm »
Invece secondo me è la partita più complicata e difficile che ci potesse essere in questo momento. E non lo dico affatto per scaramanzia....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [12] Napoli - Cagliari (Campionato, andata 23/11/2014)
« Risposta #68 il: 21 Novembre, 2014, 13:50:09 pm »
È con questa partita che si vedrà se il Napoli c'è o non c'è, se questo Napoli è una squadra che si è compattata per raggiungere un obiettivo comune o no. Questa è la partita della verità, però mi fa piacere che la stampa non stia lì a rompere le palle e a mettere pressioni inutili.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 21 Novembre, 2014, 13:55:38 pm »
Per me non è comoda manco per niente.Contro Zeman è sempre difficile fare un pronostico,quindi questa partita non è una stronzata.

Ah comunque secondo me meglio Ghoulam alto al posto di Mertens...

Ghoulam alto significa Britos vs. Ibarbo, senza nemmeno Insigne a dargli i raddoppi. Credo invece che verrà giustamente data una chance a Pharrell, che tra l'altro secondo me va meglio per caratteristiche a fare l'Insigne che il Callejon. Almeno in questo genere di partite.

Il Cagliari è quartultimo, è globalmente una squadraccia, è senza due dei suoi migliori giocatori (e Sau è un'assenza pesante visto che non hanno alternative credibili), non è particolarmente temibile sui calci da fermo, verrà a giocarsi la partita senza chiudersi in difesa, noi giochiamo in casa e siamo in un ottimo momento, con tutto il tempo per preparare la partita. Se non vinciamo comodo c'è veramente da jastemmare il calendario.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #70 il: 21 Novembre, 2014, 14:09:46 pm »
Ghoulam alto significa Britos vs. Ibarbo, senza nemmeno Insigne a dargli i raddoppi. Credo invece che verrà giustamente data una chance a Pharrell, che tra l'altro secondo me va meglio per caratteristiche a fare l'Insigne che il Callejon. Almeno in questo genere di partite.

Il Cagliari è quartultimo, è globalmente una squadraccia, è senza due dei suoi migliori giocatori (e Sau è un'assenza pesante visto che non hanno alternative credibili), non è particolarmente temibile sui calci da fermo, verrà a giocarsi la partita senza chiudersi in difesa, noi giochiamo in casa e siamo in un ottimo momento, con tutto il tempo per preparare la partita. Se non vinciamo comodo c'è veramente da jastemmare il calendario.

è proprio tutta questa serie di condizioni favorevoli, non ultima il fatto che ci sarà anche il pubblico dei big matches, che fa temere per un TRAPPOLONE INFAME
speriamo che benny e i giocatori non la prendano sotto gamba
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #71 il: 21 Novembre, 2014, 16:18:51 pm »
Invece secondo me è la partita più complicata e difficile che ci potesse essere in questo momento. E non lo dico affatto per scaramanzia....

Mamma mia Giovà, questa è proprio di mazzarriana memoria  :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #72 il: 21 Novembre, 2014, 20:04:59 pm »
Quoto l'agenzia delle entrate, la tasi, la tare, l'imu e tutta a maronna.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #73 il: 21 Novembre, 2014, 20:38:51 pm »

Bha io credo che Ghoulam possa benissimo aiutare nei raddoppi anche più di Insigne.De Guzman messo a destra per me è totalmente inutile,non ha gamba,non ha dribbling,non ha praticamente nulla  per fare quel ruolo,po proprio sulla fascia di Ibarbo ci vuole fisico e passo...

Poi vabbè è chiaro che sulla carta dovremmo vincere agevolmente,ma sinceramente la tenuta difensiva del Napoli,pur migliorando non è ancora al 100%,e contro un maestro della fase offensiva è sempre un bel banco di prova.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #74 il: 21 Novembre, 2014, 20:42:51 pm »
Ad iBarbo ci pensa KK.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 21 Novembre, 2014, 20:46:33 pm »
In trasferta sono più pericolosi che in casa.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #76 il: 21 Novembre, 2014, 21:40:14 pm »
Il Cagliari in casa ha raccolto 3 punti con 5 goal fatti e 7 subiti.
In trasferta, grazie anche alle vittorie di Milano contro l'Inter e a Empoli dove ha rifilato in entrambe le partite 4 goal all'avversario, ha fatto 7 punti con 11 goal fatti e 9 subiti.
Fuori casa subisce più goal che in casa, ma in trasferta segna di più. Bisogna capire quanto valgono queste vittorie per 4 1 e 4 0 contro Inter ed Empoli, perché senza quelle avrebbe fatto solo un punto a Sassuolo alla prima di campionato.
Per me è una squadra valida che gioca un buon calcio. Il problema non è quanto è forte il Cagliari, perché nelle nostre potenzialità li possiamo spazzare via con un pirito sanguigno, ma quanto il Napoli e i nostri calciatori sottovaluteranno (se lo faranno) l'avversario.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #77 il: 21 Novembre, 2014, 23:04:33 pm »
Questo topic è l'ancora di salvezza in questo forum da quando è stato aperto il topic di Messi  :look:

Detto ciò, il Cagliari è un cesso di squadra. La loro difesa provoca un misto di vomito e diarrea davvero mortale, quindi vanno attaccati malamento. Per me gioca Michu.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #78 il: 21 Novembre, 2014, 23:12:33 pm »
Per stare tranquilli bisogna fare almeno sei goal.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #79 il: 22 Novembre, 2014, 00:22:49 am »
è la partita di callejon

con i suoi tagli a eludere il fuorigioco alto della difesa zemaniana può fare malissimo ai sardi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.