Ho letto su Il Napoli che probabilmente quel bidone di Santacroce dopo le feste, tornerà di nuovo sotto i ferri...mah io onestamente sarò cattivo e malpensante ma considerando alcuni retroscena che conosco della vita extra-calcistica e chi frequenta questo fenomeno da barraccone, non mi meraviglirei che una teoria che dissi già a Mattia fosse vera...
Si ma la teoria di Giovanni 'a vulesse sapè pure je...
io la so
Napoli, Santacroce potrebbe essere operato di nuovo Sembra essere diventato un calvario, e invece è solo la storia di Fabiano Santacroce, che dall'intervento al menisco effettuato ormai due mesi fa non si è ancora ripreso totalmente. Il ginocchio che ancora si gonfia, lo spettro di una nuova operazione all'orizzonte. Nemmeno troppo lontano se si vuole, dato che già nella giornata di domani il leoncino di Bahia dovrebbe essere visitato dal Professor Castellacci, medico della Nazionale. In seguito potrebbe esserci anche un consulto con Mariani, l'ortopedico che lo ha operato sessanta giorni fa e che potrebbe decidere di intervenire ancora in artroscopia sul ginocchio del difensore azzurro.
tropp pisc man
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
PODIO BIDONI NAPOLI MARINIANO1) Navarro2) Dalla Bona3) Santacroce
3) Santacroce
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.