Totale votanti: 0
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Schifo talmente la squadra di Torinoa) non riesco a dire il suo nome b) mi fa odiare la nazionalec) stasera tifo talmente per il Bayern che quasi mi dispiace di aver eliminato in semifinale la Germaniad) tifo per l'Inter per lo scudetto e pure in champion's spero arrivi più avanti delle merde.e) ancora godo per il 3 a 2 (mi sono fatto pure la maglietta per l'occasione che ho sfoggiato per una settimana intera in palestra portandola annodata al collo) e credo sia una delle poche volte che ho pianto in vita mia per una partita.Il mio avatar è senza dubbio emblematico
l'hai portata anke all'Uni il signore sopra ha fatto anke un necrologio e poi Juve merda...
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono