Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (58/59) > >>

ferro:
Ma io mi devo giocare le bollette sulla base di quello che si dice su questo forum  :asd:  facess e renar...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: CharMeg - 01 Novembre, 2014, 19:53:02 pm ---Allora, stasera è sabato, tu esci, ti diverti, ti rilassi, ti ripigli e non ci pensi.

Vedrai che, comunque vada, i nostri ci faranno divertire, stanno giocando troppo bene. E questa è la cosa più importante.

Iamm!  :ok:

--- Termina citazione ---
giusto, però i nostri sogni non possono limitarsi al 3° posto, per evitare la scusa al pappone come quest'anno ci vuole l'accesso diretto, ciò vuol dire che il nostro trionfo passa per la loro disfatta  :sisi:

GeppiGeppi:
Con il culo che si ritrova il pappone è capace che vinciamo pure lo scudetto :maronn: :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Novembre, 2014, 21:52:04 pm ---ho scoperto perché il napoli ha perso con il chievo.... :look:

e di chi è la colpa.... :look: :look:

Spoiler

Non mi esprimerò mai più in tutta la mia vita su qualsiasi portiere esistente sulla faccia della terra, compreso il portiere dell'Entella  :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: PugniTopo - 04 Novembre, 2014, 00:55:08 am ---Non mi esprimerò mai più in tutta la mia vita su qualsiasi portiere esistente sulla faccia della terra, compreso il portiere dell'Entella  :look:

:asd: :asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa