Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (53/59) > >>

Armando:
roma merdaaaaaaaaaa oh oooooooooh!!!!!!!!!! :look:

il Capitano Spaulding:
Roma Merda :chupa: Avanti Napoli :napolii:

torello:

--- Citazione da: Armando - 03 Novembre, 2014, 08:21:04 am ---roma merdaaaaaaaaaa oh oooooooooh!!!!!!!!!! :look:

--- Termina citazione ---

e che sfaccimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma commmme se fa????

Bruce Colotti:
grandissima gara....ho gioito tantissimo e sono orgoglioso per la grande qualità di gioco e l'intensità messa in campo...come pensavo i frutti del lavoro di un grande allenatore e di un uomo intelligente come Rafa stanno dando i suoi frutti...lo ripeto per l'ennesima volta ...ci divertiremo questa'anno...ora serve continuità soprattutto nella fortuna e nella concentrazione...non dobbiamo pensare ai punti persi per strada ma solo a quelli da guadagnare...abbiamo dato un messaggio al campionato, ora bisogna confermarsi nel gioco e nella striscia positiva...a firenze sarà ancora più dura...i viola giocheranno per il proprio tecnico e per superare la crisi...troveremo tanta voglia di vincere...è l'ennesima prova a cui dovremo rispondere per non buttare al vento quel che di buono abbiamo fatto nelle ultime 7 gare... qui a roma fanno fatica ad ammettere il divario tattico, tecnico, di mentalità, di intensità tra le due squadre almeno nella gara di ieri...ma sotto sotto il colpo l'hanno accusato a mezza bocca qualche complimento gli è pure sfuggito....ora sono cominciati a processi a Garcia, a Destro, a chi ritiene Totti un problema e a chi invece "er cappetano nun se tocca"...cmq sono sempre convito che questi devono andare avanti in champions o al massimo retrocedere in europa league...non sono attrezzati per reggere il doppio impegno

Red:
Io dico che gli abbiamo rotto il giocattolo

Questi sono stati massacrati anche psicologicamente .....l'unico da applaudire era florenzi ...cosa che ho fatto ...grande ragazzo

Qualis vir, talis oratio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa