Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (52/59) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 20:57:53 pm ---Ma se a noi ci hanno fatto vincere perché ci hanno ucciso un tifoso a quelli del beyern che c'hann fatt?

--- Termina citazione ---

Da Casa Pound si è sentito urlare "INSABBIARE TUTTO INSABBIARE TUTTO!!!"

Fagiolino Quattroporzioni:
"Si tratta di due squadre forti, ma i giallorossi sono qualitativamente migliore del Napoli: se però i partenopei giocheranno per il pareggio, non lasciando spazio ai contropiedi dei romanisti, potrebbero anche vincere la partita. Se al contrario Higuain & C. giocheranno per vincere, rischieranno di fare il gioco degli avversari aprendo il fianco alla velocità di Gervinho."

Ipse dixit. Luciano Moggi. Il Giornale.

 :patt:

Red:

--- Citazione da: bat86 - 02 Novembre, 2014, 20:31:51 pm ---45 euro. ..chi te l'ha comprato il biglietto?  :look :

--- Termina citazione ---
Regalo :look:

Qualis vir, talis oratio

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Novembre, 2014, 22:21:45 pm ---"Si tratta di due squadre forti, ma i giallorossi sono qualitativamente migliore del Napoli: se però i partenopei giocheranno per il pareggio, non lasciando spazio ai contropiedi dei romanisti, potrebbero anche vincere la partita. Se al contrario Higuain & C. giocheranno per vincere, rischieranno di fare il gioco degli avversari aprendo il fianco alla velocità di Gervinho."

Ipse dixit. Luciano Moggi. Il Giornale.

 :patt:

--- Termina citazione ---
Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?

cicciograna:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Novembre, 2014, 23:53:20 pm ---Ma st'omm e merd quand'è che comincerà a fare il cesso?

--- Termina citazione ---
Fino a quando ci sarà gente che gli dà adito di parlare e, soprattutto, altri decerebrati che lo ascoltano e, ancora peggio, tumori umani che se lo piangono, mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa