Staff > Stagione 2014/2015

[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (45/59) > >>

Dimonios:
Ma che i romani fossero una razza di celebrolesi e burini si sapeva.. Prendete tutti i peggio cuozzi e vrenzole di Napoli e moltiplicateli per qualche milione e avete fatto la popolazione romana. I meglio abitanti di Roma sono gli zingari e ho detto tutto.

isab1987:

--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2014, 15:43:54 pm ---inizio' mia sorella maggiore quando ci stava Diego e io avevo 5 anni e la seguii a ruota
pur essendo di Roma ho resistito negli anni alla contaminazione della capitale
devo anche ringraziare mip adre che , pur essendo romanista, non ha mai rotto er cazzo su chi tifare o meno

--- Termina citazione ---
ti stimo fratello! :sad:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Gabbie:
Comunque questa squadra ha un problema di palle grande quanto una casa, perché soffriamo sempre sui quei campacci dove il pubblico mette pressione, tipo Udine o Bergamo, mentre in casa siamo capaci di mettere sotto squadroni. A volte ci sono ragioni tattiche, ma la maggior parte delle volte è cachetta.

cicciograna:

--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2014, 15:43:54 pm ---inizio' mia sorella maggiore quando ci stava Diego e io avevo 5 anni e la seguii a ruota
pur essendo di Roma ho resistito negli anni alla contaminazione della capitale
devo anche ringraziare mip adre che , pur essendo romanista, non ha mai rotto er cazzo su chi tifare o meno

--- Termina citazione ---
E tua sorella perché cominciò a tifare Napoli?

socruel:
Partita perfetta, anche perché ero in fiera a Bari e l'ho vista attorniato da romanisti e baresi... tutto stupendo! Detto questo mi brucia tantissimo pensare ai 6 punti che potevamo avere non facendo vaccate contro inter, Palermo e Atalanta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa