Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
FraGonzo:
scusate se mi intrometto. Fresca fresca:
Spoiler
Edit: la spoilerizzo perché è una gif pesantuccia.
Prophyta:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 02 Novembre, 2014, 15:11:48 pm ---Profì, ti prego: stiamo parlando di una persona che cerca di scatenare un flame. Io postai articoli di episodi simili avvenuti ad Aosta, Bolzano, Lanciano ed Enna. Ti prego, non mandiamo a puttane questo bellissimo topic e questa festa che durerà almeno fino a stasera. Lascia perdere :bacino:
--- Termina citazione ---
Ma infatti tutto tengo genio di fare tranne un flame.
Volevo solo riportare la pace ed i fiori nei nostri cannoni :ovazione:
A parte il fatto che stong mbriaca da almeno tre giorni
--- Citazione da: FraGonzo - 02 Novembre, 2014, 15:18:54 pm ---scusate se mi intrometto. Fresca fresca:
Spoiler
:sad: :sad: :sad:
cicciograna:
--- Citazione da: FraGonzo - 02 Novembre, 2014, 15:18:54 pm ---scusate se mi intrometto. Fresca fresca:
Spoiler
1) Sono solo io a vederla in bianco e nero?
2) Le immagini, anche se inserite negli spoiler, vengono caricate lo stesso dalla pagina, non al momento dell'apertura dello spoiler.
isab1987:
--- Citazione da: torello - 02 Novembre, 2014, 14:28:16 pm ---me pare er minimo
li aspettavo con ansia...
che goduria cazzo, che bello spettacolo e poi contro questi qua...
aaaaaaaaaaaaa
per me poi vittoria doppia, i miei amici spariti...
:cazzimm:
ma torellone caro, posso farti una domanda alla quale sicuramente hai già risposto? come mai tifi per il Napoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
torello:
--- Citazione da: isab1987 - 02 Novembre, 2014, 15:32:48 pm ---ma torellone caro, posso farti una domanda alla quale sicuramente hai già risposto? come mai tifi per il Napoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
inizio' mia sorella maggiore quando ci stava Diego e io avevo 5 anni e la seguii a ruota
pur essendo di Roma ho resistito negli anni alla contaminazione della capitale
devo anche ringraziare mip adre che , pur essendo romanista, non ha mai rotto er cazzo su chi tifare o meno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa