Staff > Stagione 2014/2015
[10] Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Novembre, 2014, 14:33:06 pm ---sappiate che sto a lavoro e sto chiamando i bar a roma facendo scherzi telefonici con canzoni del napoli in sottofondo.
poi ho deciso di varcare i confini e ho chiamato il roma club di londra. Bene anche a Londra si riconoscono per il loro stile poco british :asd:
--- Termina citazione ---
:rofl:
DioBrando:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 13:51:07 pm ---Guarda che, nel caso, Geppi Geppi appartiene sia al gruppo sociale della vittima che dell'aggressore.
Ma poi che c'azzecca la storia del compressore con quella di Ciro non si sa...stai facendo un assurdo polpettone. :rotfl: :rotfl:
Vedi che non capisci? Non è protezione della vittima o dell'aggressore, ma del gruppo sociale che viene screditato dai giornali. In questo caso persona di Napoli o del Sud. Infatti per rispondere si tirò fuori un caso avvenuto al Nord... Spero ti sia più chiaro...
vechabla:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2014, 14:51:01 pm ---Come godo a rivedere quest'anno il Pjanic discontinuo e molle che conoscevo :love:
Affinale questo ha ingarrato solo l'anno scorso :asd:
Prophyta:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Novembre, 2014, 15:03:08 pm ---Vedi che non capisci? Non è protezione della vittima o dell'aggressore, ma del gruppo sociale che viene screditato dai giornali. In questo caso persona di Napoli o del Sud. Infatti per rispondere si tirò fuori un caso avvenuto al Nord... Spero ti sia più chiaro...
No . Cioè...in cuor mio spero ancora tu stia scherzando.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 02 Novembre, 2014, 15:09:24 pm ---No . Cioè...in cuor mio spero ancora tu stia scherzando.
Profì, ti prego: stiamo parlando di una persona che cerca di scatenare un flame. Io postai articoli di episodi simili (o ne parlai, non mi ricordo esattamente) avvenuti ad Aosta, Bolzano, Lanciano ed Enna. Ti prego, non mandiamo a puttane questo bellissimo topic e questa festa che durerà almeno fino a stasera. Lascia perdere :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa