Autore Topic: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16371 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 30 Ottobre, 2014, 16:02:20 pm »
Abbiamo giocato MALE???? :rotfl:

Ieri le uniche colpe sono di Albiol e Rafael per il gol subito e del buon Higuain ca sbaglia un rigore decisivo...

tu forse non capisci quando leggi.

anzi senza forse.

Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #181 il: 30 Ottobre, 2014, 17:26:19 pm »
tu forse non capisci quando leggi.

anzi senza forse.

Io capisco, sei tu che di calcio non capisci nulla e non c'è bisogno nemmeno di insinuare il dubbio, fai di tutto per renderlo evidente. :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #182 il: 30 Ottobre, 2014, 17:33:29 pm »
Io capisco, sei tu che di calcio non capisci nulla e non c'è bisogno nemmeno di insinuare il dubbio, fai di tutto per renderlo evidente. :asd:

ma almeno io so leggere.......... :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #183 il: 30 Ottobre, 2014, 18:53:24 pm »
ma almeno io so leggere.......... :asd:

Ecco, anche su quello insinuerei dei dubbi, sperando che lo scrivere male in italiano sia dovuto al fatto che usi un telefono cellulare... :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 30 Ottobre, 2014, 21:00:21 pm »
ho ripensato tutto il giorno alla partita di ieri,mannaggia tutt cos
è normale?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #185 il: 30 Ottobre, 2014, 22:16:03 pm »
ho ripensato tutto il giorno alla partita di ieri,mannaggia tutt cos
è normale?

Si, io sto ancora malissimo. Pare na strunzata, ma sono andato troppo in freva. Sapete perchè? Perchè mi sono scocciato troppo assai di vedere il Napoli che va in difficoltà contro le squadre che scarsissime, che perdono contro tutti e poi si chiudono a riccio contro di noi e si portano a casa i punti. Non c'ha faccio chiù, quest'anno nemmeno il controbilanciamento delle belle prestazioni contro le grandi tenimm.

Mi fa rabbia ancora di più quando poi dei poveri cristi come me cercano di darsi una spiegazione razionale a queste cose, cercando le scusanti per l'allenatore o dicendo che in fondo ci sta X cosa positiva, Y lato buono da prendere.
Ma quali cose buone, ma quali scusanti dell'allenatore? Ieri il Napoli ha sprecato una grossissima occasione per zittire certe persone, per mettersi al terzo posto e far capire al campionato e a noi stessi che siamo vivi.
Per quanto riguarda Benitez, se capita che perdi o non vinci per un errore individuale ed estemporaneo, sei giustificato pure nel parlare di sfortuna. Ma quando queste cose succedono quasi tutte le partite, allora forse il problema non è la sfortuna.

Questa partita mi ha proprio ucciso. Ho capito anche io che ci confondiamo nella mazzamma, siamo una squadra opaca, senza luce e questo si potrebbe anche accettare con filosofia; però quando in squadra hai Higuain, Hamsik, Mertens, Callejon, Zuniga e giovani "interessanti" come Jorginho o Zapata ti chiedi cos'hai che non va, cos'hai in meno ad una Roma. Ti aspetti che uno di questi si erga come leader, che ti faccia pensare : "vabbè, tanto tenimm a iss, ci pensa lui..." come succedeva con Lavezzi o Cavani.

Questa partita mi ha gettato in uno scoramento calcistico più profondo della semplice delusione per la partita. E penso che sia per questi motivi che alcuni ci pensano ancora a quella partita.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2014, 22:21:11 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #186 il: 30 Ottobre, 2014, 22:50:58 pm »

Si, io sto ancora malissimo. Pare na strunzata, ma sono andato troppo in freva. Sapete perchè? Perchè mi sono scocciato troppo assai di vedere il Napoli che va in difficoltà contro le squadre che scarsissime, che perdono contro tutti e poi si chiudono a riccio contro di noi e si portano a casa i punti. Non c'ha faccio chiù, quest'anno nemmeno il controbilanciamento delle belle prestazioni contro le grandi tenimm.

Mi fa rabbia ancora di più quando poi dei poveri cristi come me cercano di darsi una spiegazione razionale a queste cose, cercando le scusanti per l'allenatore o dicendo che in fondo ci sta X cosa positiva, Y lato buono da prendere.
Ma quali cose buone, ma quali scusanti dell'allenatore? Ieri il Napoli ha sprecato una grossissima occasione per zittire certe persone, per mettersi al terzo posto e far capire al campionato e a noi stessi che siamo vivi.
Per quanto riguarda Benitez, se capita che perdi o non vinci per un errore individuale ed estemporaneo, sei giustificato pure nel parlare di sfortuna. Ma quando queste cose succedono quasi tutte le partite, allora forse il problema non è la sfortuna.

Questa partita mi ha proprio ucciso. Ho capito anche io che ci confondiamo nella mazzamma, siamo una squadra opaca, senza luce e questo si potrebbe anche accettare con filosofia; però quando in squadra hai Higuain, Hamsik, Mertens, Callejon, Zuniga e giovani "interessanti" come Jorginho o Zapata ti chiedi cos'hai che non va, cos'hai in meno ad una Roma. Ti aspetti che uno di questi si erga come leader, che ti faccia pensare : "vabbè, tanto tenimm a iss, ci pensa lui..." come succedeva con Lavezzi o Cavani.

Questa partita mi ha gettato in uno scoramento calcistico più profondo della semplice delusione per la partita. E penso che sia per questi motivi che alcuni ci pensano ancora a quella partita.

Di quali grandi parli ? dobbiamo ancora giocare con Juve, Roma, Lazio, Milan e Fiorentina  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #187 il: 30 Ottobre, 2014, 22:57:43 pm »
Di quali grandi parli ? dobbiamo ancora giocare con Juve, Roma, Lazio, Milan e Fiorentina  :look:

Athletic.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 31 Ottobre, 2014, 15:36:20 pm »
tre giornate a Cigarini.

Ma in tutto questo che fine ha fatto Pierpaolo Marino, che nun s'è fatto verè proprio? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #189 il: 31 Ottobre, 2014, 16:57:52 pm »
tre giornate a Cigarini.

Ma in tutto questo che fine ha fatto Pierpaolo Marino, che nun s'è fatto verè proprio? :look:

Tre giornate per un fallo di mano ?  :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #190 il: 31 Ottobre, 2014, 18:38:59 pm »
Tre giornate per un fallo di mano ?  :scratch:

una per l'espulsione e due perchè ha jastemmato l'arbitro uscendo  :asdlook:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #191 il: 31 Ottobre, 2014, 23:48:12 pm »
Ecco, anche su quello insinuerei dei dubbi, sperando che lo scrivere male in italiano sia dovuto al fatto che usi un telefono cellulare... :asd:

e nonostante quello scrivo pure meglio di te..... :asd:

cmq io ho detto che so leggere....non che sono camilleri....   :patt:
Adesso fuori le palle!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #192 il: 01 Novembre, 2014, 08:54:26 am »
una per l'espulsione e due perchè ha jastemmato l'arbitro uscendo  :asdlook:
contro di noi caccia il peggio di se'

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #193 il: 01 Novembre, 2014, 14:27:30 pm »
contro di noi caccia il peggio di se'

contro di noi caccia 4 coglioni....se li avesse mostrati a napoli e se li mostrasse con continuità a bergamo, oggi, sarebbe nel giro della nazionale...e forse in un top club (visto che i piedi non gli mancano)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.