Autore Topic: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16422 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 30 Ottobre, 2014, 01:31:10 am »
Torellone  :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #121 il: 30 Ottobre, 2014, 01:34:12 am »
Torellone  :rofl: :rofl:
fatto.... :look:
ora sono più rilassato e pronto a dormire...

che sfiga cazzo
che sfiga che abbiano

sempre forza Napoli, sempre...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #122 il: 30 Ottobre, 2014, 02:31:28 am »
visto che sono impresentabile io a breve mi faccio una sega, perché mia moglie credo mi odi...
Grazie. Meno male che mi strappi sempre un sorriso.

Che vita dimmerda uagliù. Mai una gioia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #123 il: 30 Ottobre, 2014, 08:24:43 am »
Abbiamo dato pure l'occasione a quelle merde di finire esultando, giuda infame. La copia carbone dello scorso anno cu 'sti squadrette, je nun c'a facc cchiù.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #124 il: 30 Ottobre, 2014, 08:37:57 am »
Grazie. Meno male che mi strappi sempre un sorriso.

Che vita dimmerda uagliù. Mai una gioia.

che bella mattina di merda
credo che stiamo tutti cosi', anche se alla fine non abbiamo perso 3-0 come l'anno passato, ma anche questa sa di sconfitta
per dio

Offline torello

• *
Re:R: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #125 il: 30 Ottobre, 2014, 08:40:47 am »
io mi stavo chiedendo stamane (dopo l'ennesima notte di merda in cui avro' dormito 1 ora e mezza per il nervoso)...

ma da quanto non vinciamo una partita NON MERITANDOLO???

cioè, noi per vincere non solo dobbiamo creare 10 palle gol davanti al portiere, ma già sono 2/3 volte che manco basta questo, e le pareggiamo (ieri) o addirittura perdiamo (Chievo, Udinese)

ma abbiamo mai vinto una partita con un cazzo di tiro in porta e subendo assedi da parte degli avversari???

cioè aiutatemi vi prego.... :maronn: :maronn:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #126 il: 30 Ottobre, 2014, 08:49:14 am »
Quanti cazzo di punti stiamo buttando, mannaggia tutto :maronn:

Offline torello

• *
Re:R: [9] Atalanta 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #127 il: 30 Ottobre, 2014, 09:00:27 am »
ah, auguro una morte rapida a Cigarini, Denis, Colantuono, Raimondi, Migliaccio, Del Grosso
gente di merda che sarà sempre merda secca
possano passare un guaio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 30 Ottobre, 2014, 09:04:59 am »
Non mi intossicavo da parecchio tempo come mi sono intossicato ieri, perchè ho visto per la seconda volta un Napoli che ha combattuto ma un pò la sfiga un pò gli errori individuali ci hanno bloccato.

La difesa è la solita merda, dobbiamo stabilire due cose: o Albiol è il centrale più scarso delle serie A, oppure Benitez è una capra.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #129 il: 30 Ottobre, 2014, 09:17:21 am »
Pare na pazziella, ogni settimana in un modo o nell'altro l'amma piglià nculo.
Dopo la partita contro l'Inter ero piombato in uno stato di quieta atarassia, perché la misura era colma e nun tenevo chiù a forza.
Me n'avess pututo verè tutte sconfitte fino a fine campionato.
Poi la vittoria contro il Verona. Ci credono tutti quanti, giocatori in primis, e ieri succere chello che è succieso, porco il cristo redentore.
Questa squadra, oltre alle palesi carenze dell'allenatore nel quadrare la giostra, è mentalmente labile e quindi torniamo là dove stavamo prima, con lo zelluso frocio isterico di merda, i ruoccoli castellani in difesa, Hamsik che se mozzeca 'o cuscino ecc.
E accussì fino alla fine, in un campionato in cui pure il Sassuolo e il Genoa si mangiano due vittorie consecutive.
Ma poi n'ata vota Denis che s'abbraccia il figlio, un incubo senza fine. Spero la madonna che tutta quella carne rossa che ti scannatuzzi ti faccia uscire un tumore al fegato gruosso quanto a nu mellone 'e pane, omme e sfaccimma.

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #130 il: 30 Ottobre, 2014, 09:26:42 am »
Io comunque sul gol non do colpe ad Albiol. Si vede che era convinto di una uscita di Rafael. Quando si è accorto che il nostro portierone restava tra i pali ad aspettare il gol ha provato a prenderla, ma ormai era tardi. Il cross era completamente inoffensivo. Anche un portiere di serie C la prendeva tranquillamente
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline torello

• *
« Risposta #131 il: 30 Ottobre, 2014, 09:33:54 am »
Io comunque sul gol non do colpe ad Albiol. Si vede che era convinto di una uscita di Rafael. Quando si è accorto che il nostro portierone restava tra i pali ad aspettare il gol ha provato a prenderla, ma ormai era tardi. Il cross era completamente inoffensivo. Anche un portiere di serie C la prendeva tranquillamente

il cross per me invece era fatto a mostro da quella posizione, certo se rafael fosse uscito, ma sappiamo che per contratto tiene i piedi incavati sul terreno

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #132 il: 30 Ottobre, 2014, 09:37:00 am »
A fantacalcio giocatevi sempre il portiere avversario, tanto è un 8 in pagella sicuro!! Maremma bucaiola! Denis dimmmerda!!

Grande Torellone, mi so fatto una risata!!  :compagni: :compagni:

Offline torello

• *
« Risposta #133 il: 30 Ottobre, 2014, 09:39:04 am »
A fantacalcio giocatevi sempre il portiere avversario, tanto è un 8 in pagella sicuro!! Maremma bucaiola! Denis dimmmerda!!

Grande Torellone, mi so fatto una risata!!  :compagni: :compagni:

eh.....
meno male va'...
io invece sto preso malissimo ...... :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline calvin

• *
« Risposta #134 il: 30 Ottobre, 2014, 09:40:26 am »

Senza offesa, sei nuovo, ma qualsivoglia non colpa ad Albiol su quel goal è da colonia penale......il suo uomo a centrocampo fa la sponda, poi partono tutti e due verso l'area, da soli, e quando arriva il cross il suo uomo è a tre metri da lui, mettici che fa un salto in avanti mentre se si elevava in verticale la prendeva.

Ora capisco che tutte le colpe devono andare al demone Rafael Barbosa, ma su quel goal se proprio gli si vuol dare una colpa è di aver accettato di firmare un contratto in una squadra in cui milita il barbuto centrale spagnolo  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #135 il: 30 Ottobre, 2014, 09:47:54 am »
La cosa più triste è che mo stamm jucann pure bene, perchè praticamente ieri abbiamo ripetuto la partita col Verona (solo che l'Atalanta s'è difesa meglio ed ha chiavato nu mare e caveci).

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #136 il: 30 Ottobre, 2014, 09:48:04 am »
Senza offesa, sei nuovo, ma qualsivoglia non colpa ad Albiol su quel goal è da colonia penale......il suo uomo a centrocampo fa la sponda, poi partono tutti e due verso l'area, da soli, e quando arriva il cross il suo uomo è a tre metri da lui, mettici che fa un salto in avanti mentre se si elevava in verticale la prendeva.

Ora capisco che tutte le colpe devono andare al demone Rafael Barbosa, ma su quel goal se proprio gli si vuol dare una colpa è di aver accettato di firmare un contratto in una squadra in cui milita il barbuto centrale spagnolo  :sisi: :sisi:

Ma infatti non ha nemmeno tentato di disturbare penis...un piscione proprio!! Con Fernandez, con il cazzo che non la prendeva!

Offline torello

• *
« Risposta #137 il: 30 Ottobre, 2014, 09:54:42 am »
La cosa più triste è che mo stamm jucann pure bene, perchè praticamente ieri abbiamo ripetuto la partita col Verona (solo che l'Atalanta s'è difesa meglio ed ha chiavato nu mare e caveci).

ecco, unica consolazione, perché se continuiamo a giocare cosi', se teniamo fisicamente, le vittorie arriveranno per forza

Offline calvin

• *
« Risposta #138 il: 30 Ottobre, 2014, 09:59:07 am »

E, soprattutto tra Callejon, Mertens ed il rigore quella è una partita che deve finire in tranquillità 4-1.......questo non per appellarsi alla iella e non avendo visto il secondo tempo (tornava muglierema da 3 settimane di lavoro fuori  :look:  :sbav:), ma per dire che ci sono caterve di imperfezioni errori/orrori individuali fatti non solo da Albiol  :vuommeco: ma anche da Callejon   :love2: che ci stanno togliendo quei punti che ci mancano molto, ma molto, dippiù dei presunti errori del chiattone iberico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #139 il: 30 Ottobre, 2014, 10:04:13 am »
E, soprattutto tra Callejon, Mertens ed il rigore quella è una partita che deve finire in tranquillità 4-1.......questo non per appellarsi alla iella e non avendo visto il secondo tempo (tornava muglierema da 3 settimane di lavoro fuori  :look:  :sbav:), ma per dire che ci sono caterve di imperfezioni errori/orrori individuali fatti non solo da Albiol  :vuommeco: ma anche da Callejon   :love2: che ci stanno togliendo quei punti che ci mancano molto, ma molto, dippiù dei presunti errori del chiattone iberico.

conviene non elencare i gol incredibili falliti, i 2 rigori decisivi sbagliati, i pali/traverse/salvataggi sulla linea, miracoli dei portieri....
perché davvero uno si impicca poi...