Autore Topic: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]  (Letto 21938 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #280 il: 23 Ottobre, 2014, 22:12:38 pm »
 :rofl:  L'isterismo che provoca il calcio mi fa pariare troppo assai.

Tutt'apposto uagliù, la mia previsione si è avverata. Ora vinciamo domenica pomeriggio e mercoledì ci arrubbiamo la partita  :ok:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #281 il: 23 Ottobre, 2014, 22:20:36 pm »
volevo articolare un pensiero.....ma sta squadra non merita nemmeno un "opinione"......nemmeno una reazione rabbiosa niente.

ADL è una lota, benitez anche.......ma umanamente questi mancano proprio di palle....eppure sono ben pagati, qua i piu fortunati di noi hanno un lavoro in cui qualcuno gli straccia le pelli da dosso....facciamo una vita di merda e combattiamo quotidianamente....questi vivono da privilegiati e non ci rispettano, io voglio anche accettare le sconfitte.......ma non posso accettare quest atteggiamento.....ad oggi mi fa schifo tutto quello che circonda la ssc napoli (solo callejon fa il suo dovere).......il famoso "meritiamo di piu" mai come ora è sacrosanto.......non riesco a trovare una giustificazione a sti senzapalle......

Sono troppo deluso dall'atteggiamento piu che dal resto.....se qualcuno avesse perso le staffe e preso a capate in faccia uno svizzero mi avrebbe almeno dato la sensazione di poter pensare che qualcuno di loro è davvero rammaricato.....invece niente....niente....niente.....basta!!!

non meritano la nostra rabbia.....solo indifferenze per ste merde....che si porteranno milioni di euro l'anno.....ma restano MERDA!!!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #282 il: 23 Ottobre, 2014, 23:33:56 pm »
Serve gente coi piedi buoni e un poco di capacità di evitare, non dico scartare, l'uomo in pressing. Chiaramente non l'abbiamo

ma mo veramente per vincere ste squadrette servessero maradona zico e gullit????

secondo me serve solo tanta corsa un pò di gioco e un allenatore umile e grintoso.....poi la vinci in pantofole con le riserve delle riserve delle riserve......
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #283 il: 23 Ottobre, 2014, 23:38:31 pm »
ma mo veramente per vincere ste squadrette servessero maradona zico e gullit????

secondo me serve solo tanta corsa un pò di gioco e un allenatore umile e grintoso.....poi la vinci in pantofole con le riserve delle riserve delle riserve......

Più o meno come Mazzarri in casa con il Saint Etienne...  :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #284 il: 23 Ottobre, 2014, 23:41:58 pm »
l'inter sta a pezzi e mazzarri è pessimo, ma non paragoniamo il saint etienne allo young boys per favore.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #285 il: 23 Ottobre, 2014, 23:43:56 pm »

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
Adesso fuori le palle!

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #286 il: 24 Ottobre, 2014, 00:03:09 am »
Complimenti ai minorati che con la loro cafonaggine hanno trasformato in una notizia una partita di cui, obiettivamente, a nessuno frega un cazzo.

Spero vivamente che questa "crisi" susciti una scrematura di tutti gli antisportivi tifosi trash di merda che ha il Napoli

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #287 il: 24 Ottobre, 2014, 00:18:54 am »
è chiaro e palese, sotto gli occhi di tutti, anche dei ciechi, che benitez è in confusione non riesce a motivare i giocatori, gli errori sono quasi sempre gli stessi, la concentrazione non c'è, e credo che siamo in una polveriera perchè ci stiamo veramente cominciando a rompere il cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #288 il: 24 Ottobre, 2014, 00:41:58 am »
Io veramente non riesco a giudicare nessuno, sono dei fantasmi.
Ridicolo è il modo con cui fanno proclami e trovano scuse puntualmente smentiti dai fatti.
Una sola cosa spero: un fetente di silenzio stampa perché mi sono sfasteriato di sentire i loro pianti e le loro puttanate, nun se ponno cchiù suppurtà.
Ma che sfacimma, ma veramente pensano che siamo tutti cecati?

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #289 il: 24 Ottobre, 2014, 00:45:50 am »

concordo... ma il vero problema è l'equilibrio di squadra che non si è riusciti a trovare... certamente per colpa del materiale a disposizione... ma concordo sul fatto che esiste anche un problema psicologico di squadra, perché anche le riserve di questo Napoli avrebbero dovuto vincere le partite che abbiamo perso... questo fattore è ancor più vero su calciatori di un certo rilievo... il fatto stesso che Higuain in serie A è a ancora a quota 0 gol non è casuale.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #290 il: 24 Ottobre, 2014, 00:48:26 am »
Io veramente non riesco a giudicare nessuno, sono dei fantasmi.
Ridicolo è il modo con cui fanno proclami e trovano scuse puntualmente smentiti dai fatti.
Una sola cosa spero: un fetente di silenzio stampa perché mi sono sfasteriato di sentire i loro pianti e le loro puttanate, nun se ponno cchiù suppurtà.
Ma che sfacimma, ma veramente pensano che siamo tutti cecati?

Vero, basterebbe il silenzio assoluto e l'onestà dell'allenatore. Parlano di scudetto e di come imparare dagli errori, ma si rendono patetici.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #291 il: 24 Ottobre, 2014, 07:40:00 am »
Albiol ed higuain sono rimasti a berna...poiché il pullman è dovuto fuggire causa minorati mentali che l'hanno preso a spranghe di ferro...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #292 il: 24 Ottobre, 2014, 07:55:30 am »
Albiol ed higuain sono rimasti a berna...poiché il pullman è dovuto fuggire causa minorati mentali che l'hanno preso a spranghe di ferro...
Fonte? Perché stann girann sul strunzat.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
R: Re:R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #293 il: 24 Ottobre, 2014, 08:52:44 am »
TuttoNapoli. ..

Offline bat86

• *
R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #294 il: 24 Ottobre, 2014, 08:55:28 am »
Non abbiamo aperto neanche il postpartita. .

Riflettiamo. ..

Offline joint

• *
« Risposta #295 il: 24 Ottobre, 2014, 09:14:41 am »
Non abbiamo aperto neanche il postpartita. .

Riflettiamo. ..
semplice conseguenza del progetto dela, ovvero con nessun progetto, obiettivo, etc. allontanarsi dalla squadra è normale e lecito.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #296 il: 24 Ottobre, 2014, 09:14:57 am »

Ma non li pensate, mo corrono le guardie svizzere di quel pappone bastardo che devono buttare merda sui "tifosi violenti" per sviare dalle figure di merda fatte sul campo.
Mo accumminciano con "ma perchè a napoli si lamentano di De Laurentiis?? Ha fatto i miracoli ..eravamo a Lanciano...i campi di terra, il pallone sgonfio di Montesanto..."  :zzz:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #297 il: 24 Ottobre, 2014, 09:43:49 am »
la Roma ha subito contestazioni ben peggiori e non mi sembra che ci stato tutto questo clamore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #298 il: 24 Ottobre, 2014, 09:44:48 am »
la Roma ha subito contestazioni ben peggiori e non mi sembra che ci stato tutto questo clamore.

ma va trov se c'è stata pure 'sta contestazione...qua stanno montando tutto ad arte, come dice Nicola.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #299 il: 24 Ottobre, 2014, 09:47:37 am »
ma va trov se c'è stata pure 'sta contestazione...qua stanno montando tutto ad arte, come dice Nicola.

un minimo di male parole ci deve essere stato e magari un paio di strunz che hanno dato qualche botta al bus ma ovviamente ora si ingigantisce.