Autore Topic: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)  (Letto 11155 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #140 il: 20 Ottobre, 2014, 18:29:53 pm »
Che tristezza  :maronn:

Che ci posso fare. Mi stanno uccidendo la salute.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #141 il: 20 Ottobre, 2014, 19:01:23 pm »
La freva ci sta, perchè era una partita già vinta. dopo il secondo gol se non dopo il primo.
Aldilà di questo, è comprensibile che pesi in noi la situazione psicologica derivante da mercato + inizio di stagione. L'aria di scoramento e la uallera abbuffata vanno accettate, anche se il responsabile principale della cosa se ne sta a twittare oltreoceano.
Dobbiamo trovare in noi stessi :look: la forza per andare avanti e non buttarci a mare con tutti i panni. Gli obiettivi stagionali restano alla portata e sono convinto che ce li giocheremo fino alla fine.
Il timore principale, soprattutto dopo la gara col palermo, era quello di una squadra che fosse in rotta con l'allenatore e con sè stessa, qualche vaga risposta positiva in tal senso l'abbiamo poi avuta. Poi, purtroppo, abbiamo limiti evidenti e problemi irrisolti che ci portiamo avanti tipo un rubinetto che perde. Hamsik ormai io lo considero andato, bruciato, con buona pace dei fiduciosi del "si sta riprendendo dopo l'infortunio". Limiti di Benitez, ma anche suoi, chiari ed evidenti. Proverei ad andare avanti trovando soluzioni alternative nel suo ruolo (Jorginho o De Guzman, anche se mi pare che in capa a rafilone l'alternativa sia Enzo Michu). Inler purtroppo ce lo dobbiamo tenere, viste le alternative, alcune delle quali anche indisponibili. Higuain boh, la speranza è che sia un problema di condizione, il timore forte è che ci sia altro dietro. Il portiere è quello che è, e purtroppo anche se ieri non è responsabile dei gol subiti pesa assai il confronto con Reina, che l'anno scorso partite giocare in modo simile se non peggiore a quella di ieri (san siro col Milan e Firenze) ce le aveva fatte vincere quasi da solo.
Poi c'è qualche nota positiva. Insigne decente, Callejon tornato ai suoi livelli dopo il pessimo e preoccupante inizio, Koulibaly in crescita costante, Lopez che nella sua mediocrità potrebbe essere vagamente utile.
So che è dura ma non molliamo e non lasciamoci pigliare dal giustificato sconforto, per il nostro stesso bene. Tanto o'pummigliano non me lo posso più vedere, e un modo per passare la domenica comunque almeno io lo devo trovare. Mi dicono di una grande Reyer quest'anno che se la gioca per il titolo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #142 il: 20 Ottobre, 2014, 19:05:56 pm »
Enzo, vafancul.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #143 il: 20 Ottobre, 2014, 19:20:52 pm »
Quello che mi rattrista è il fatto che una soluzione diretta non la riesco manco ad immaginare.
Per migliorare la situazione bisognerebbe intervenire in maniera drastica e non in una sola direzione, ma sono certo che non è una cosa che si possa fare su due piedi o aspettandosi il miracolo di uno che arriva tra due o tre mesi, in campo o in panchina, che trasformi questa squadra.
Alla fine continuo a pensare che il punto è buono per rassegnazione, non perché ci siano dei lati realmente positivi.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #144 il: 20 Ottobre, 2014, 19:30:35 pm »
vabbè, allora mo insigne foss meglio di cavani e maradona al punto tale da impostare una squadra dove non deve avere compiti difensivi?

ma come cazzo ti viene di fare certi......

il ragionamento che dovresti fare è: se voglio far rendere insigne devo levargli compiti difensivi.

non: se cavani correva all'indietro lo può fare pure lui.....

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #145 il: 20 Ottobre, 2014, 19:38:04 pm »
Quello che mi rattrista è il fatto che una soluzione diretta non la riesco manco ad immaginare.
Per migliorare la situazione bisognerebbe intervenire in maniera drastica e non in una sola direzione, ma sono certo che non è una cosa che si possa fare su due piedi o aspettandosi il miracolo di uno che arriva tra due o tre mesi, in campo o in panchina, che trasformi questa squadra.
Alla fine continuo a pensare che il punto è buono per rassegnazione, non perché ci siano dei lati realmente positivi.

il punto è buono (non ovviamente per il modo in cui è arrivato) nella triste ottica di standby che il destino aureliano ci ha riservato. Fuori casa, contro una diretta concorrente che si giocava la vita. Non sarà un campionato facile ed è inutile attendersi svolte da un fantomatico cambio in panchina o tantomeno dal calciomercato invernale (rotfl). Si può sperare solo nel risveglio di qualche elemento fondamentale e di una gestione vagamente più razionale del responsabile tecnico della squadra. Il responsabile societario è sempre più defilato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #146 il: 20 Ottobre, 2014, 21:01:42 pm »
Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.
La cosa più brutta è svegliarsi durante la notte e pensare immediatamente alla partitaccia
..la notte di Chelsea-napoli..

Che mi hai ricordato :maronn :

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #147 il: 20 Ottobre, 2014, 23:16:33 pm »
ma come cazzo ti viene di fare certi......

il ragionamento che dovresti fare è: se voglio far rendere insigne devo levargli compiti difensivi.

non: se cavani correva all'indietro lo può fare pure lui.....

:look:
Il ragionamento non è se cavani correva, gli anni ottanta sono passati da 30 anni!!!!
Insigne è un decente giocatore da serie a. In una provinciale, probabilmente, potrebbe contare i fili d'erba mentre gli altri si fanno il mazzo tanto anche per lui mentre nel Napoli deve fare il cesso e inseguire gli avversari e, trovandosi facendo, approfittare per ringraziare la madonna con la faccia per terra che non gioca in una squadra che lotta per la salvezza.
Ma, pur volendo seguire il tuo ragionamento, chi altro dovrebbe inseguire gli avversari al posto suo?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #148 il: 24 Ottobre, 2014, 10:06:42 am »
io non capisco come fate a stare dietro ad Insigne ancora a parlare di sto ragazzo, quando teniamo 40 milioni in mezzo al campo che sembrano un sacco di patane, nu muort scavat ca gobba che prende 1 ammonizione a gara e risponde al nome di Jorginho-Blasi, un bidone spropositato che balla in mezzo al campo come Inler...e non andiamo oltre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.