Autore Topic: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]  (Letto 21943 volte)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #20 il: 21 Ottobre, 2014, 12:49:35 pm »
speriamo di no che porta malissimo

:asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21 il: 21 Ottobre, 2014, 12:54:23 pm »
partita più inutile di questa non può esistere

non è vero...
io voglio che si prosegua almeno coi risultati utili, per dare continuità anche ai risultati visto che il gioco FA CAGARE A SPRUZZO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #22 il: 21 Ottobre, 2014, 12:58:45 pm »
Comuqnue io non la snobberei, è una delle poche cose rimaste della stagione...lo so che nessuno ci crede, ma lasciatemi almeno sperare in quello che noi chiamavamo la COPPA UEFA..... :love:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 21 Ottobre, 2014, 13:00:31 pm »
Comuqnue io non la snobberei, è una delle poche cose rimaste della stagione...lo so che nessuno ci crede, ma lasciatemi almeno sperare in quello che noi chiamavamo la COPPA UEFA..... :love:
Puoi sperare fino a Dicembre più o meno,poi vedi le retrocesse della Champions e puoi tornare a fare la solita vita di merda :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline MarDico

• *
« Risposta #24 il: 21 Ottobre, 2014, 13:33:18 pm »
Puoi sperare fino a Dicembre più o meno,poi vedi le retrocesse della Champions e puoi tornare a fare la solita vita di merda :ok:

Dai su, cercate di essere più positivi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25 il: 21 Ottobre, 2014, 13:35:37 pm »

Seduta mattutina, oggi martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con lo Young Boys per la terza giornata di Europa League di giovedì a Berna (ore 19.00).

La squadra ha svolto riscaldamento e poi allenamento tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è diviso in due plotoni. Corsa sul perimetro del campo per chi ha giocato a San Siro, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto lavoro tecnico con esercitazioni cross e tiro e schemi attacco contro difesa.

Differenziato per Gargano. Non sarà del match Britos che è uscito da San Siro con un affaticamento muscolare.

All'allenamento ha assistito il Ct della Nazionale Antonio Conte in visita a Castelvolturno.

I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

Fuori Zuniga, Britos e naturalmente Gargano

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 21 Ottobre, 2014, 13:37:30 pm »

Io spererò fino al 94° della partita in cui saremo eliminati, ammesso e mai concesso che saremo eliminati e non la vinceremo  :mazza: :chupa: :mazza: :chupa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27 il: 21 Ottobre, 2014, 13:40:38 pm »

Seduta mattutina, oggi martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con lo Young Boys per la terza giornata di Europa League di giovedì a Berna (ore 19.00).

La squadra ha svolto riscaldamento e poi allenamento tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è diviso in due plotoni. Corsa sul perimetro del campo per chi ha giocato a San Siro, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto lavoro tecnico con esercitazioni cross e tiro e schemi attacco contro difesa.

Differenziato per Gargano. Non sarà del match Britos che è uscito da San Siro con un affaticamento muscolare.

All'allenamento ha assistito il Ct della Nazionale Antonio Conte in visita a Castelvolturno.

I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

Fuori Zuniga, Britos e naturalmente Gargano

Ma Conte che viene a fare da noi che c'abbiamo tutti stranieri?  :asd:

Offline MarDico

• *
« Risposta #28 il: 21 Ottobre, 2014, 13:44:29 pm »
Io spererò fino al 94° della partita in cui saremo eliminati, ammesso e mai concesso che saremo eliminati e non la vinceremo  :mazza: :chupa: :mazza: :chupa:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #29 il: 21 Ottobre, 2014, 13:45:06 pm »

Magari convince Callejon a farsi il passaporto italiano  :asd:
Oppure visiona il centro sportivo in vista della sua avventura napoletana dell'anno prossimo  :sbav: :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #30 il: 21 Ottobre, 2014, 13:50:29 pm »
Il gigante Hoarau già pregusta la tripletta di testa.
Zuniga escluso, si vedeva a milano che non stava bene. Chissà perchè ha lasciato fuori Maggio che aveva lavorato 15 giorni a Castel Volturno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #31 il: 21 Ottobre, 2014, 14:36:40 pm »
A imparare.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #32 il: 21 Ottobre, 2014, 14:42:58 pm »
Jorginho e Insigne, suppongo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 21 Ottobre, 2014, 14:43:03 pm »

Spoiler

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #34 il: 21 Ottobre, 2014, 14:45:55 pm »
Onestamente io non riesco a farmela piacere sta coppa. È un problema mio, non voglio scrivere motivazioni (anche perché forse non ce ne sono) sul perché mi frega ben poco di questa competizione. Anche quando siamo usciti col Porto non avevo l'incazzatura post Arsenal all'ultima di ChL, il che è assurdo perché ci giocavamo l'accesso ai quarti in una competizione dove potevamo dire di più che non nell'altra.
Probabilmente abbiamo avuto sempre la ciorta di giocarla in anni particolari: prima la fantastica gestione mazzarriana nelle due annate (e cmq nel 2012-13 era fondamentale fare il secondo posto e non perdere punti), poi una chl con benitez che mi aveva tolto parte dell'interesse per una competizione meno blasonata e l'obiettivo terzo posto da non fallire (ahimè quante aspettative disilluse dal mercato), oggi questo inizio tanto altalenante quanto preoccupante per i mesi a venire.
Penso che fossimo almeno al livello dello scorso anno in campionato sarebbe più sfizioso giocare l'europa league. Boh, ripeto, problema mio.

Online calvin

• *
Re:R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #35 il: 21 Ottobre, 2014, 14:48:27 pm »
Onestamente io non riesco a farmela piacere sta coppa. È un problema mio, non voglio scrivere motivazioni (anche perché forse non ce ne sono) sul perché mi frega ben poco di questa competizione. Anche quando siamo usciti col Porto non avevo l'incazzatura post Arsenal all'ultima di ChL, il che è assurdo perché ci giocavamo l'accesso ai quarti in una competizione dove potevamo dire di più che non nell'altra.
Probabilmente abbiamo avuto sempre la ciorta di giocarla in anni particolari: prima la fantastica gestione mazzarriana nelle due annate (e cmq nel 2012-13 era fondamentale fare il secondo posto e non perdere punti), poi una chl con benitez che mi aveva tolto parte dell'interesse per una competizione meno blasonata e l'obiettivo terzo posto da non fallire (ahimè quante aspettative disilluse dal mercato), oggi questo inizio tanto altalenante quanto preoccupante per i mesi a venire.
Penso che fossimo almeno al livello dello scorso anno in campionato sarebbe più sfizioso giocare l'europa league. Boh, ripeto, problema mio.

Mi auguro, non solo (e manco soprattutto), che si arrivi dai quarti a salire e vedi come non dormi per due settimane prima delle partite.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 21 Ottobre, 2014, 14:56:22 pm »
A me piace molto giocare in europa e finalmente me ne incarro a vedere una visto che con le prime due non ho potuto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #37 il: 21 Ottobre, 2014, 15:07:46 pm »
Jorginho e Insigne, suppongo.

certo che se aspetta che Jorginho esploda famo notte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #38 il: 21 Ottobre, 2014, 15:11:44 pm »
Mi auguro, non solo (e manco soprattutto), che si arrivi dai quarti a salire e vedi come non dormi per due settimane prima delle partite.

Lo spero e credo sia così.
Però è pure troppo facile dare meno importanza a certe partite per poi scoprirsi gran tifosi dai quarti in poi, ammettiamolo. E' europa league adesso come ai quarti

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]
« Risposta #39 il: 21 Ottobre, 2014, 15:13:57 pm »
Una partita che va vinta nella maniera più assoluta per avere la strada in discesa per vincere il girone.
Forza Napoli sempre

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]