Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (16/64) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2014, 12:09:54 pm ---Con tutte le scaramanzie del mondo e con tutta la calma del mondo, ma temere una squadra che ne ha presi 3 da quella banda di musica praghese mi pare eccessivo.

So che ogni partita fa storia a se, ma mi rifiuto di credere che questa partita possa avere una storia.

--- Termina citazione ---

Dipende dalla formazione che scende in campo. In formazione tipo finisce 1 a 3 per inerzia, ma quando scendono in campo elementi che giocano una volta al mese diventa tutto più complicato.

ferro:
Ma voi non barattereste questa partita per una vittoria memorabile a Bergamo? Magari arrubbatissima , con rigore inesistente all'ultimo minuto dopo che hanno preso due pali e magari FNALMENTE qualche parata del portiere nostrum (che sei tra i pali...).
Chiaramente fermo restando che m'aspetto la vittoria domenica pomeriggio  :look:

torello:

--- Citazione da: tonysea7 - 22 Ottobre, 2014, 11:59:52 am ---Quindi vedremo di nuovo Henrique. Chissà perchè Benitez lo ha accantonato.

speriamo di vederlo un po' meglio
l'ultima volta sulla destra, non mi ricordo contro chi, mi era sembrato fosse andato maluccio

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2014, 12:09:54 pm ---Con tutte le scaramanzie del mondo e con tutta la calma del mondo, ma temere una squadra che ne ha presi 3 da quella banda di musica praghese mi pare eccessivo.

So che ogni partita fa storia a se, ma mi rifiuto di credere che questa partita possa avere una storia.

se pensi che stavamo riuscendo nell'impresa di far segnare un gol allo Slovan sullo 0-1... :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 22 Ottobre, 2014, 12:16:36 pm ---Dipende dalla formazione che scende in campo. In formazione tipo finisce 1 a 3 per inerzia, ma quando scendono in campo elementi che giocano una volta al mese diventa tutto più complicato.

Sarà, ma io mi rifiuto di credere che il Napoli possa soffrire, anche ammesso che giochiamo diciamo con

Rafael
Maggio Henrique Koulibaly Mesto
Jorgigno D.Lopez
Insigne Michu DeGuzman
Duvan
ed ho deliberatamente scritto la formazione più banda di musica e più fuoriruolo e più moscia che il napoli possa schierare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa