Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (17/64) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2014, 12:29:39 pm ---Sarà, ma io mi rifiuto di credere che il Napoli possa soffrire, anche ammesso che giochiamo diciamo con

Rafael
Maggio Henrique Koulibaly Mesto
Jorgigno D.Lopez
Insigne Michu DeGuzman
Duvan
ed ho deliberatamente scritto la formazione più banda di musica e più fuoriruolo e più moscia che il napoli possa schierare.

--- Termina citazione ---

non è una questione di uomini ma di capoccia
si devono dare una bella sveglia

torello:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2014, 12:19:06 pm ---Ma voi non barattereste questa partita per una vittoria memorabile a Bergamo? Magari arrubbatissima , con rigore inesistente all'ultimo minuto dopo che hanno preso due pali e magari FNALMENTE qualche parata del portiere nostrum (che sei tra i pali...).
Chiaramente fermo restando che m'aspetto la vittoria domenica pomeriggio  :look:

una per volta
certo Bergamo è un campaccio, li odio, ci suonano spesso e rompono il cazzo
devono morire
ma pensiamo prima agli svizzeri

rickyrich91:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2014, 12:29:39 pm ---Sarà, ma io mi rifiuto di credere che il Napoli possa soffrire, anche ammesso che giochiamo diciamo con

Rafael
Maggio Henrique Koulibaly Mesto
Jorgigno D.Lopez
Insigne Michu DeGuzman
Duvan
ed ho deliberatamente scritto la formazione più banda di musica e più fuoriruolo e più moscia che il napoli possa schierare.

il nano tamarro viziato latrinoso non può mai giocare a destra, sennò si piglia collera non sia mai

ferro:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2014, 12:56:48 pm ---una per volta
certo Bergamo è un campaccio, li odio, ci suonano spesso e rompono il cazzo
devono morire
ma pensiamo prima agli svizzeri

Ma che te ne fotte di sta gente, io perderei 9-0 per fare due 3-0 con Verona e Bergamo :Q__

torello:

--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2014, 20:51:51 pm ---Ma che te ne fotte di sta gente, io perderei 9-0 per fare due 3-0 con Verona e Bergamo :Q__

io non voglio mai perdere... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa