Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (15/64) > >>

enricocaruso:
Prima partita difficile nel nostro girone, dobbiamo almeno pareggiare, ma sarebbe importante anche psicologicamente vincere. Se perdiamo lo spettro del girone CL dell'anno scorso si riaffaccerebbe...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2014, 12:01:53 pm ---onestamente no...
vidi solo i gol della loro ultima in EL, per cui mi rifaccio ai ricordi delle loro partite un paio di anni fa in coppa, dove in casa erano molto aggressivi

--- Termina citazione ---

Hanno una difesa di merda. Se si mantiene la calma con due passaggi ogni quarto d'ora potremmo fare un goal.

calvin:

--- Citazione da: torello - 22 Ottobre, 2014, 11:46:45 am ---io temo molto il fatto che loro sono una squadra che corre e la metterà sull'agonismo
e quando affrontiamo squadre cosi' soffriamo sempre a bestia
per dio

Con tutte le scaramanzie del mondo e con tutta la calma del mondo, ma temere una squadra che ne ha presi 3 da quella banda di musica praghese mi pare eccessivo.

So che ogni partita fa storia a se, ma mi rifiuto di credere che questa partita possa avere una storia.

enricocaruso:
In casa le squadre europee non ci tengono a perdere...

Hwarang:

--- Citazione da: enricocaruso - 22 Ottobre, 2014, 12:10:37 pm ---In casa le squadre europee non ci tengono a perdere...

Infatti bisogna andarci sempre con le molle. Anche se sulla carta siamo sicuramente più forti, ma cambieremo molto quindi bisogna vedere che succede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa