Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (8/64) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fuller - 21 Ottobre, 2014, 14:45:55 pm ---Onestamente io non riesco a farmela piacere sta coppa. È un problema mio, non voglio scrivere motivazioni (anche perché forse non ce ne sono) sul perché mi frega ben poco di questa competizione. Anche quando siamo usciti col Porto non avevo l'incazzatura post Arsenal all'ultima di ChL, il che è assurdo perché ci giocavamo l'accesso ai quarti in una competizione dove potevamo dire di più che non nell'altra.
Probabilmente abbiamo avuto sempre la ciorta di giocarla in anni particolari: prima la fantastica gestione mazzarriana nelle due annate (e cmq nel 2012-13 era fondamentale fare il secondo posto e non perdere punti), poi una chl con benitez che mi aveva tolto parte dell'interesse per una competizione meno blasonata e l'obiettivo terzo posto da non fallire (ahimè quante aspettative disilluse dal mercato), oggi questo inizio tanto altalenante quanto preoccupante per i mesi a venire.
Penso che fossimo almeno al livello dello scorso anno in campionato sarebbe più sfizioso giocare l'europa league. Boh, ripeto, problema mio.

--- Termina citazione ---

Mi auguro, non solo (e manco soprattutto), che si arrivi dai quarti a salire e vedi come non dormi per due settimane prima delle partite.

Ragionier Cuckoldullo:
A me piace molto giocare in europa e finalmente me ne incarro a vedere una visto che con le prime due non ho potuto

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2014, 14:42:58 pm ---Jorginho e Insigne, suppongo.

certo che se aspetta che Jorginho esploda famo notte

Fuller:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2014, 14:48:27 pm ---Mi auguro, non solo (e manco soprattutto), che si arrivi dai quarti a salire e vedi come non dormi per due settimane prima delle partite.

Lo spero e credo sia così.
Però è pure troppo facile dare meno importanza a certe partite per poi scoprirsi gran tifosi dai quarti in poi, ammettiamolo. E' europa league adesso come ai quarti

GeppiGeppi:
Una partita che va vinta nella maniera più assoluta per avere la strada in discesa per vincere il girone.
Forza Napoli sempre

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa