Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (7/64) > >>

Antonio Scannagatti:
Il gigante Hoarau già pregusta la tripletta di testa.
Zuniga escluso, si vedeva a milano che non stava bene. Chissà perchè ha lasciato fuori Maggio che aveva lavorato 15 giorni a Castel Volturno.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Ottobre, 2014, 13:40:38 pm ---Ma Conte che viene a fare da noi che c'abbiamo tutti stranieri?  :asd:

--- Termina citazione ---
A imparare.

Gabbie:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Ottobre, 2014, 13:40:38 pm ---Ma Conte che viene a fare da noi che c'abbiamo tutti stranieri?  :asd:

Jorginho e Insigne, suppongo.

calvin:

Spoiler

Fuller:
Onestamente io non riesco a farmela piacere sta coppa. È un problema mio, non voglio scrivere motivazioni (anche perché forse non ce ne sono) sul perché mi frega ben poco di questa competizione. Anche quando siamo usciti col Porto non avevo l'incazzatura post Arsenal all'ultima di ChL, il che è assurdo perché ci giocavamo l'accesso ai quarti in una competizione dove potevamo dire di più che non nell'altra.
Probabilmente abbiamo avuto sempre la ciorta di giocarla in anni particolari: prima la fantastica gestione mazzarriana nelle due annate (e cmq nel 2012-13 era fondamentale fare il secondo posto e non perdere punti), poi una chl con benitez che mi aveva tolto parte dell'interesse per una competizione meno blasonata e l'obiettivo terzo posto da non fallire (ahimè quante aspettative disilluse dal mercato), oggi questo inizio tanto altalenante quanto preoccupante per i mesi a venire.
Penso che fossimo almeno al livello dello scorso anno in campionato sarebbe più sfizioso giocare l'europa league. Boh, ripeto, problema mio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa